Cerca di fare una sorpresa alla moglie regalandole dei peluche: rischia di distruggere il matrimonio



Un bel regalo è spesso un modo per cercare di rafforzare una relazione, ma a volte le cose possono andare in modo totalmente opposto: è il caso di un uomo di Singapore, che voleva fare una sorpresa alla moglie regalandole dei peluche ed ora è disperatamente impegnato a salvare il suo matrimonio.
L’uomo aveva deciso di regalare alla moglie, appassionata di Pokemon Go, dei peluche di Snorlax, uno dei personaggi del gioco, che la donna aveva spesso commentato ritenere particolarmente carino. L’uomo ha deciso di ordinare da internet tre peluche, senza però preoccuparsi più di tanto dei dettagli.
La scarsa attenzione è stata fatale, perché quando i peluche sono stati consegnati l’uomo ha avuto una grossa sorpresa, in senso estremamente letterale: i peluche non erano i mini-peluche che lui immaginava, ma erano dei pupazzi giganti, alti ciascuno un metro e mezzo.
porta ostruita
Quando ha visto gli enormi pupazzi, la donna è andata su tutte le furie, dato che i peluche giganti occupavano gran parte dello spazio del mini-appartamento della coppia, ed ha minacciato di tornare da sua madre.
L’uomo ha messo un annuncio disperato su Internet, alla ricerca di compratori dei peluche per liberarsi prima possibile degli ingombranti compagni di stanza, raccomandando ai possibili compratori di dotarsi di un furgoncino per trasportare i peluche che non sarebbero mai stati all’interno di un’utilitaria. Fortunatamente, gli Snorlax sono alla fine andati venduti, con tre “anime pie” che hanno deciso di sacrificare un po’ di spazio nelle loro case per aiutare l’uomo a evitare il divorzio.
il pupazzo

ingombro in salotto
http://notizie.delmondo.info/2016/10/23/cerca-di-fare-una-sorpresa-alla-moglie-regalandole-dei-peluche-rischia-di-distruggere-il-matrimonio/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento