Negozio si specializza in vestiti per le bare



Il vestito all’interno del quale passerete più tempo è quello con cui sarete sepolti. Ed è con questo spirito che una catena di negozi di abbigliamento ha lanciato una linea di vestiti dedicata all’aldilà.
La linea “Over My Dead Body” (“Sul mio cadavere”) è stata creata da Lyst sulla base di una ricerca che ha mostrato come l’85% degli inglesi abbia riflettuto sull’abbigliamento con cui vuole essere sepolto, e oltre il 25% si dice pronto a spendere mille sterline o più per avere i vestiti che desidera.
Quello che indossiamo è un riflesso di chi siamo e della nostra personalità, e quindi non sorprende che le persone abbiano una chiara idea dei vestiti con cui vogliono essere seppelliti”, ha spiegato Katherine Ormerod, dirigente di Lyst, “Dicono che la vita è troppo breve per indossare vestiti noiosi. Noi siamo d’accordo ed abbiamo fatto un passo in più: la morte è troppo lunga per scegliere male il proprio ultimo vestito”.
ci sono anche scelte sexy - da Lyst
La linea è stata creata sulla base di un sondaggio per capire cosa sarebbe piaciuto indossare “per l’eternità” agli intervistati, e i risultati di questa ricerca sono già di per sé piuttosto curiosi: il 52% delle donne ha dichiarato di volere addosso un abito firmato e scarpe con i tacchi, mentre il 31% del totale ha dichiarato di voler essere sepolto con addosso la propria biancheria intima preferita. Il 20% degli uomini ha dichiarato di volere addosso delle infradito, e il 31% ha detto che piacerebbe loro essere sepolti con un cappello da baseball addosso.
L’azienda ha lanciato anche una promozione “prova prima di morire”: è possibile chiedere i vestiti per provarli e restituire entro due settimane quelli che non sono stati scelti. Inoltre, viene offerto un servizio che nel momento del bisogno informa i vostri parenti prossimi del vestito scelto, in caso non abbiate avuto modo di avvisarli di persona prima della vostra morte.
vestiti eterni - da Lyst
http://notizie.delmondo.info/2016/10/31/negozio-si-specializza-in-vestiti-per-le-bare/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento