L'Oscura Trama dell'ONU per eleggere l'ANTI-PAPA

Premessa su Serge Monast


"Il 5 dicembre 1996, dopo essere stato arrestato dalla polizia canadese ed aver trascorso una notte in prigione per ragioni legate alla mancata frequenza scolastica dei suoi figli, Serge Monast morì improvvisamente per un attacco di cuore.

Poiché si disse che non soffriva affatto di malattie cardiache, si diffuse il sospetto, fra i suoi amici e i suoi ammiratori che, durante le ore della carcerazione gli avessero fatto "qualcosa", ad esempio che lo avessero sottoposto ad un particolare trattamento con la tecnica del laser, in modo da provocarne la morte differita, fuori dalla prigione, così che la polizia non apparisse direttamente coinvolta.

Monast non era il primo, ma il secondo giornalista che moriva all'improvviso dopo essersi interessato al fantomatico Blue Beam Project, di cui aveva svelato, forse, troppi segreti che avrebbero dovuto rimanere tali." (Per saperne di più sulla vita di questo coraggioso scrittore.




Il Complotto delle Nazioni Unite contro la Cristianità
(estratto)

«Se alcuni immaginano che la prima azione per stabilire il Nuovo Ordine Mondialedebba essere, necessariamente, di "carattere militare" pianificata dalle Nazioni Unite, o riguardante una grande "crisi economica", si sbagliano davvero. Si tratterà, piuttosto, dell'assunzione di un "Potere Religioso" proveniente dal Vaticano a Roma.

Sarebbe meglio per ciascuno considerare seriamente questa situazione, perché altrimenti chiunque potrebbe rischiare di essere risucchiato all'interno di qualcosa che non avrebbe mai creduto possibile.

Abbiamo nelle nostre mani dei rapporti collegati a "Dossier Segreti" giacenti nella Biblioteca Vaticana che descrivono molto bene quali siano i piani progettati per tutti i Cristiani recalcitranti al Governo del Nuovo Ordine Mondiale.

Per chi non abbia avuto accesso alle Profezie e ai Documenti del passato derivanti da tale fonte sarà molto difficile valutare adeguatamente le minacce crescenti relative alla venuta dell'Anti-Papa. Infatti, la presa di potere di costui annuncia il declino e poi la sparizione completa di tutta la Cristianità, a partire dagli Stati Uniti.

Secondo certe "voci" confidenziali, l'instaurazione di un solo Governo Planetario è impensabile senza la scomparsa di ognuna delle Chiese Cristiane dal territorio statunitense, per la semplice ragione che questo paese è considerato dal Nuovo Ordine Mondiale come ultimo bastione della democrazia e della libertà nel mondo.

Questi antichi testi profetici rivelano in che cosa consista il "Ruolo dell'Anti-Papa"per imporre "Nuove Fondamenta Religiose per una Dottrina Unica" che verranno utilizzate come "riferimenti di base" per plasmare il Nuovo Ordine Mondiale e la novella società del pianeta.

A questo punto, il peggior modo di reagire di fronte a tali rivelazioni sarebbe il non opporsi del tutto. Nessuno risulta protetto contro una così profonda "Cospirazione Epocale".

"Il Sogno americano è Terminato. L'Incubo è ora Qui"

Chiunque non creda ad alcuna di queste cose,
o si consideri al di sopra di tutto,
non ha che chiudere queste pagine,
e continuare la sua vita come ha fatto finora.



L'Anti-Papa

Oggi vi riveliamo un'informazione che non è stata mai resa pubblica fino ad oggi.Questo rapporto espone "La Congiura del Vaticano per assumere il potere di tutte le Confessioni Cristiane mediante la nomina di un Anti-Papa".

Gli antichi documenti riguardanti l'Anticristo, attraverso le ere, sono:

‒ Il Futuro del Cristianesimo; le Persecuzioni mondiali contro i veri cristiani e la loro vita quotidiana sotto il dominio del Nuovo Ordine Mondiale; la Caduta della Chiesa; i cinque Poteri dell'Anticristo sull'Umanità; il Declino e lo Smantellamento della sua signoria; la Restaurazione della Cristianità con il Nuovo Regno del Cristo.

Tali testi sono stati tutti conservati, di secolo in secolo, nella Biblioteca occulta del Vaticano e non sono mai stati diffusi tra le popolazioni, a causa del loro contenuto.

È superfluo aggiungere che rivelazioni così cruciali, conservate segretamente per secoli, potrebbero drammaticamente alterare il corso attuale della civiltà, così come il nostro prossimo futuro.

Allora, perché renderle pubbliche ora? Perché gli ultimi orientamenti politici ed economici ci confermano quanto il processo irreversibile, che porterà all'avvio del Nuovo Ordine Mondiale, sia già stato innescato.

Di più, la prossimità della presa di potere a Roma dell'Antipapa è tale che non è più permesso conservare in modo confidenziale i documenti stessi. (Evento realizzatosi nel marzo 2013 con l'elezione di Bergoglio – cfr. QUI; ndt).

Per mezzo di fonti diverse, tra cui una persona tenutasi nell'ombra perché timorosaper la propria vita, mi è stato possibile scoprire fatti incredibili riguardanti il futuro della Cristianità che, nonostante qualsiasi cosa possa accadere sotto l'avvento del Nuovo Ordine Mondiale o la Caduta delle Nazioni, avrà sicuramente un ruolo di ripulitura definitiva sull'oppressione planetaria perpetrata dal Regno anticristico.

Aver potuto disporre per cinque anni di tali documenti, ha avuto come risultato di farmi patire intense pressioni per la continua minaccia vaticana desiderosa di ridurmi al silenzio per mezzo di certe "direttive" trasmesse all'Istituto Internazionale degli Affari Religiosi.

Questo mi ha obbligato a vivere di nascosto, soprattutto a protezione della mia famiglia, ma anche degli "incartamenti" e relativa distruzione del loro contenuto. Per questo motivo, la cosa più importante è prenderne atto, astenendosi dal leggere superficialmente ciò che espongo, per entrarne a conoscenza in modo approfondito.




Le informazioni segrete riportate nei dossier e nelle profezie del passato riguardano:

1) La "Fuga" forzata del Papa fuori dalla Santa Sede (che avrebbe dovuto essere quella di Giovanni Paolo II, ma che è accaduta invece per Ratzinger; ndt).

2) La "Presa di Potere", in Vaticano, dell'Anti-Papa. (Ed è quello che è avvenuto con Bergoglio, Falso Profeta).

3) La nascita della "Nuova Chiesa Internazionale", con la falsificazione di tutte le Dottrine Religiose Cristiane (tra queste, emblematica la recentissima visita del Pontefice in Svezia per commemorare i 500 anni della Riforma di Lutero e chiedere "Perdono" per la sua scomunica; ndt).

4) L'Instaurazione delle "Persecuzioni globali" imperniate sulla "Moderna Dottrina" fortemente voluta da Bergoglio. (Già iniziate contro i Francescani dell'Immacolata, e mediante le "purghe" nei confronti dei cardinali conservatori).

5) La "Sottomissione di tutte le Chiese" all'Anticristo ‒ che avverrà unicamente dopo il lavoro compiuto dal "Falso Profeta". (Che è, come ho detto, l'attuale Papa e che tale lavoro svolge egregiamente... ndt).

6) La "Presa di Potere Politico e Militare" dello stesso "Usurpatore" sotto l'egida delle Nazioni Unite. (Sottolineo, però, che il Potere primario, sovrastante questi ultimi, concerne quello Religioso).

7) I "Cinque ed Unici Poteri del nefasto "Personaggio diabolico" (che corrispondono ai cinque sensi dell'uomo sui quali, facendo leva, egli continuamente agisce; ndt).

8) La sopravvivenza della Cristianità originaria sotto il predominio della "Bestia apocalittica".

9) La Caduta dell'Anticristo e lo smantellamento del suo regno.

10) Il vero "Regno di Gesù Cristo" su una nuova Umanità misticamente cristiana.

È importante non dimenticare, alla lettura di questi dieci punti, che tali informazioni derivano esclusivamente da antiche documentazioni e vaticini mai rivelati prima e conservati durante i secoli, come detto sopra, in Vaticano.

Se vogliamo realmente comprendere il senso dei preparativi per la Nuova Chiesa Internazionale e la sua dottrina rivoluzionaria, dobbiamo risalire al tempo in cui Giovanni XXIII indisse il Concilio Vaticano II, nel 1962, con tutti i vescovi del mondo.

Allora, fatto oggi emerso, vi fu un'enorme manipolazione ordita dai presuli legati agli Illuminati.

Nel momento in cui il Papa innovatore credeva sinceramente di poter riparare gli errori del passato, i prelati del Nuovo Ordine Mondiale intervennero per stabilire le basi preparatorie all'ingresso dell'Anticristo nella storia.




Approvarono infatti gli strumenti legislativi atti a riunire, in un futuro, tutte le Confessioni Cristiane separatesi dalla Chiesa di Roma, che sono questi:

1) La liberalizzazione di vecchie dottrine per l'avvicinamento al Cattolicesimo  di  altri  culti  cristiani.

2) La sparizione degli abiti ecclesiastici e l'assetto dei monasteri così come era conosciuto sin dall'antichità.

3) La distruzione di tutte le biblioteche dedicate al culto, specialmente quelle contenenti libri storici e di riferimento.

4) Il rigetto di ogni "Autorità religiosa" e l'apertura imperniata sull'ideologia del mondo.

5) L'implicazione politica della Chiesa, su base planetaria, con i Governi e le parti in causa per favorire il Nuovo Ordine Mondiale ed abbattere i vecchi sistemi.

6) La preparazione per l'avvento dell'Anti-Papa che racchiude le seguenti risoluzioni sconosciute:

‒ La Chiesa, sotto il potere dell'Anti-Papa, sarà assolutamente identica a quella di Gerusalemme al tempo di Gesù Cristo. Condividerà l'ideologia delle Nazioni Unite così come i Sacerdoti del Tempio facevano con i romani.

‒ Conserverà la credenza in Gesù Cristo ‒ come facciata ‒ alfine di dissimulare i suoi veri interessi che saranno in realtà: la ricchezza, il potere politico e religioso e l'opportunismo su tutti i fronti, esattamente come l'antica Chiesa di Gerusalemme al tempo dell'Impero Romano.

‒ Instaurerà nuovi "Concetti Religiosi" basati interamente sulla divinità dell'uomo e questa sarà considerata la piattaforma per poter eleggere l'Anti-Papa e il suo Consiglio segreto internazionale con l'appoggio e il benestare dell'ONU.

In accordo con l'agenda globale, la prima iniziativa di tale "personaggio" sarà una riconciliazione truccata con l'insieme delle Chiese Cristiane del mondo ‒ ci è stato riferito. Nel corso dello stesso periodo, l'elezione dell'Anti-Papa avrà avuto l'effetto di provocare uno Scisma maggiore, ritenuto l'ultimo, secondo certe profezie del passato.




Per molti capi religiosi di Confessioni cristiane, questo Scisma sarà percepito comel'atteso momento del collasso della Chiesa di Roma che farà precipitare i fedeli in uno stato di smarrimento, soprattutto quando scopriranno la sua pianificazione.

D'altronde, per la maggioranza di tali capi, la nuova politica "Porte Aperte" dell'Anti-Papa rappresenterà il "segnale" a lungo aspettato, secondo loro, per ricompattare la Chiesa come nei primi anni della Cristianità.

Ne deriverà la più grande confusione della storia. Confusione dovuta alla scissionedei cattolici, di cui una gran parte seguirà il Falso Profeta, diversi sciameranno in fazioni separate, altri rimarranno fedeli al Papa destituito (Ratzinger; ndt), mentre alcuni si raggrupperanno intorno alla prima tradizione d'origine, quella dei Padri della Chiesa.

Il ruolo principale dell'Anti-Papa, così come progettato dagli Illuminati, sarà di "Giudice Divino" su tutta la Cristianità, come quello esercitato dall'Imperatore Romano, a suo tempo, sia sul piano religioso che politico.

Sarà investito di un potere così grande che l'intervento successivo, in unione con i suoi nuovi alleati dei Culti Cristiani reintegrati in seno alla Chiesa Cattolica, riguarderà il varo di un "criterio" che verrà utilizzato, in seguito, per distinguere i veri credenti dai falsi.

Questa Alleanza mendace comporrà quella che sarà conosciuta come "Nuova Chiesa Cristiana Unificata" ed imiterà falsamente quella dei primi Cristiani di un tempo, ma sarà soltanto un'immagine di facciata, perché il suo Potere sarà condiviso con le Nazioni Unite.

In questo modo, verranno demonizzate e combattute le vecchie credenze millenarieperché "contrarie" al progresso dell'Umanità, diretta ormai verso un mondo di "Comprensione" e di "Rispetto" sotto l'egida del Nuovo Governo planetario.

E siccome la violenza dei popoli, mediante numerose ricerche scientifiche, è stata identificata come proveniente da disturbi psichici della sfera emotiva di tante persone, aggravata da credenze religiose "irrazionali", queste devono essere divelte alle loro radici, anche con l'uso della forza, e messe a tacere per il bene di tutti.

Coloro che si opporranno alle nuove norme della dottrina religiosa saranno tacciati da "ribelli" e considerati "pericolosi" per la "Pace e la Sicurezza", concetti che l'ONU stabilirà. 



Assemblea Generale delle Nazioni Unite sulla Pace e la Sicurezza. (18-22 settembre 2016).


Verranno perseguitati e privati delle loro libertà dalla falsa Chiesa unificata che pretenderà di essere costituita da veri seguaci di Cristo.

Per mezzo della polizia governativa globale, a cui essa avrà chiesto aiuto, sarà possibile arrestare, sottrarre i beni e togliere i bambini a tutti gli autentici cristianisospettati di rigettare i dettami della Nuova Religione planetaria.

Costoro, additati come criminali, potranno essere sottoposti a trattamenti psichiatricie terapie di riabilitazione.

Se tali mezzi non dovessero essere sufficienti a farli "rinsavire", allora verranno forzosamente  condotti  presso le installazioni sotterranee delle Nazioni Unite dove, in base alle loro "turbe", saranno suddivisi secondo la "Classificazione Arcobaleno"del Nuovo Ordine Mondiale, indicante simbolicamente il "Ponte" che conduce all'universo  satanico  nel  sottosuolo.

I suoi sette colori corrispondono ad altrettante sezioni in cui dovranno essere incanalati i prigionieri per essere afflitti dalle peggiori angherie (che non ritengo necessario riportare per la loro estrema efferatezza; ndt).

Tutto,  all'inizio,  avrà l'aspetto della maschera democratica.  Così  come  i  princìpi  e le leggi delle nostre società occidentali furono basate sulla Cristianità antica, allo stesso modo le regole moderne saranno imperniate sui criteri dell'Unica Religione planetaria e del Nuovo Ordine Mondiale.

Criteri truccati, dallo spirito ipocrita e menzognero. Il cuore di chi li rappresenterà sarà freddo e duro come una roccia prigioniera del ghiaccio e saturo di veleno che avrà l'effetto di corrompere tutti gli uomini ed ogni cosa nel mondo; sarà lo strumento più perfetto dell'inferno, l'ultima sede dell'iniquità.

Molte persone mi hanno domandato: "Ma quando accadranno tutte queste terribili cose? Quando avverrà la nostra liberazione? La risposta è contenuta in parte tra le righe di un antico documento perduto attraverso i secoli e miracolosamente ritrovato.

Risale al 1600 ed è conosciuto come "Pergamena di Holzhauser", un vecchio monaco solitario deceduto nell'anonimato nel 1658. Quest'uomo di Dio non era nemmeno cosciente dell'importanza dei suoi scritti che aprivano una porta sullo scenario attuale.


"I Cavalieri dell'Apocalisse" di Roberto Ferri

Ecco il testo che concerne i nostri tempi:

«Sarà un'epoca di afflizione, di desolazione, di umiliazione per la Chiesa... In questo terribile periodo gli stati combatteranno tra loro e le nazioni saranno lacerate dalle lotte intestine. I Governi e le Monarchie verranno sconvolte...

Una grandissima parte della Chiesa latina abbandonerà la vera fede e cadrà nelle eresie, non lasciando in Europa che un piccolo numero di cattolici...

Abbonderanno gli uomini carnali che, avendo abusato della libertà di coscienza, si trascineranno dietro le loro concupiscenze... bestemmieranno quello che ignorano e corromperanno tutto ciò che è naturale, come bestie irragionevoli.

Si vedrà il lassismo sui precetti divini e la disciplina sarà vessata; i sacri Canoni saranno ignorati e le leggi ecclesiastiche non saranno meglio osservate dal Clero che quelle civili tra il popolo...

Ciascuno si sentirà autorizzato a credere e a fare ciò che vuole, secondo l'istinto della carne... Non ci sarà alcuna giustizia né equità nei tribunali, ma nemmeno il rispetto delle persone e dei presenti, tanto da rendere interminabili i processi.

L'umiltà sarà pressoché sconosciuta in quel secolo... Si metterà in ridicolo la semplicità cristiana che verrà considerata retrograda e folle, fino al punto di valutare saggio offuscare, per mezzo di domande insensate e tendenziose, tutti gli assiomi di diritto, i precetti morali, i canoni e i dogmi religiosi.

In questo modo, non esisterà più alcun principio santo, autentico e sicuro esente da censure, critiche, interpretazioni, modifiche e limiti da parte degli uomini...

Si coltiverà solo la mente e non il cuore nell'educazione dei bambini e ciò li renderà disubbidienti, dissoluti, buoni parlatori, ciarlieri e irreligiosi... I genitori li ameranno di un amore disordinato, tollerando i loro difetti senza correggerli e non applicando alcuna regola domestica.

Inoltre, come saranno miserabili tanti ecclesiastici e religiosi! Perché molti avranno il nome di viventi ma saranno morti nella falsa dottrina, nell'ateismo e nella pseudo-politica; schiavi dell'ipocrisia e della finta giustizia, dei loro peccati occulti, nel segreto delle loro abominazioni.

Morti anche nelle voluttà e nelle delizie, nella sfrontatezza, nell'orgoglio e nella gelosia, come nell'ignoranza delle cose e dei misteri necessari alla salvezza; morti soprattutto  nella  noncuranza  e  nel  dispregio  della  Parola  di  Dio...

Nella fede cattolica, la maggioranza diventerà tiepida e ignorante; attorniata da eretici plaudenti alla felicità e sollecita a deridere i veri fedeli che vedrà impoveriti, afflitti e desolati.

Si vedranno dappertutto soltanto le calamità più deplorevoli, fintantoché tutto sarà devastato dalla guerra... i governi rovesciati e i monarchi uccisi...

Questo è il Tempo... questo sarà quel Tempo...»

L'antico scritto, come si è visto, è pienamente rivelatore della nostra epoca, a meno che non si voglia pertinacemente tenere gli occhi chiusi rifiutando qualsiasi evidenza a favore di qualche attimo illusorio."


Chiosa di Sebirblu
Ma quando sorgerà il Gran Giorno del Signore, che porrà fine a tutte le tribolazioni, i Cristiani autentici saranno rinnovati sulla Terra insieme ad essa, e la "Via Crucis", sofferta come Lui dal Corpo Mistico, ossia dalla Sua Vera Chiesa, terminerà con la Trasfigurazione gloriosa del piccolo "Resto" rimastogli fedele e il sipario si chiuderà, finalmente, sulla parabola dolorosa della storia umana.

Traduzione, adattamento e cura di Sebirblu.blogspot.it

About Sandu Trica

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento