Gli alieni starebbero per invadere il pianeta



Dopo l’avvistamento di un UFO estremamente simile all’Enterprise di Star Trek, la notizia di un altro avvistamento sta diventando virale sul web. Molti utenti che hanno letto la news, hanno cominciato addirittura a parlare di invasione aliena, siccome temono che l’UFO avvistato sia una nave ammiraglia che sta impartendo ordini ad altre astronavi più piccole. L’avvistamento è avvenuto poco lontano dall’Italia, su un isola inglese che spesso è protagonista di numerosi avvenimenti che riguardano l’ufologia.

L’isola di Wight e gli UFO

Come riporta il The Inquisitr, l’avvistamento UFO è avvenuto alle 9 di sera del 2 gennaio 2017, nella parte a sud-est dell’Isola di Wight, situata a sud dell’Inghilterra. Il ragazzo che ha filmato l’accaduto si chiama James Ward ed è un giovane di 22 anni che è rimasto incredulo davanti allo strano fenomeno che si è parato dinanzi ai suoi occhi. Sull’isola di Wight sono molti gli eventi di natura ufologica e paranormale che hanno luogo, difatti un altro UFO è stato avvistato sempre nel mese di gennaio, ma del 2016, da Chris Shaw. Ward ha spiegato alla Isle of Wight Radio che prima dell’avvistamento si trovava poco lontano dalla propria abitazione, in una zona dell’isola chiamata Lake. All’improvviso, guardando verso la Shanklin beach, ha notato l’UFO e prontamente ha preso il suo smartphone per filmare ciò che stava accadendo. Secondo il ragazzo è molto probabile che l’oggetto non identificato sia di origine aliena. Dopo le recenti scoperte archeologiche non meraviglia il fatto che degli alieni potrebbero essere atterrati sul nostro pianeta.



Ipotesi aliene

Secondo molti utenti che hanno lasciato i loro commenti sul sito Mirror Online, si tratterebbe di un’invasione aliena. Nelle due clip caricate online che sono state filmate da James Ward si possono notare, secondo molti utenti, dei segnali luminosi che si stavano scambiando la nave ammiraglia aliena e le altre astronavi, prima di atterrare sul suolo terrestre. Gli ufologi sostengono che gli spot luminosi visibili nel video sono dei messaggi in codice, perché sono di diversi colori. Dopo la fine del mondo predetta da Stephen Hawking questo avvistamento risulta davvero molto inquietante.

Come sempre sta a voi scegliere in cosa credere, ricordando però di essere sempre razionali.

http://www.segretiemisteri.com/2017/01/gli-alieni-starebbero-per-invadere-il-pianeta/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento