Oltre la morte non esiste altro che una realtà spaventosa!



Seppur questo post sembra avere poche cose in comune con la questione Ufo, ciò non toglie che si possa cogliere qualcosa di assonante con la controversa teoria dei mondi paralleli e con la chimerica realtà fisica in cui viviamo tutti i giorni.
A chi noi non farebbe piacere sapere dove sono andate a finire le Persone a noi care dopo che per forza di cose sono state costrette a lasciare questo caotico pianeta per migrare in chissà qual'altra dimensione?
Dal momento che il tempo non esiste (secondo alcune teorie mai confermate ) non ci sarebbe nulla dopo la morte' se non la morte stessa del corpo fisico inteso come un freddo e insignificante involucro destinato a diventare solo grasso alimento per affamate larve necrofaghe. Con questa triste prospettiva ci potrebbe confortare il fatto che, secondo una teoria, potrebbe esistere un numero infinito di universi seppur con diverse varianti relative a molteplici situazioni e determinate persone. Tutto ciò che ci può accadere nel presente sarebbe già in atto da qualche parte là fuori, e quindi la morte del nostro ologramma non dovrebbe esistere in linea di principio.
Robert Lanza, professore della University of North Carolina Medical School, ha affermato che secondo la teoria del biocentrismo, la morte non è altro che un'illusione della nostra coscienza visto che la vita umana è come una pianta perenne che torna sempre a rifiorire nel multiverso.
Tutto ciò che vediamo, esiste solo perché lo vuole la nostra coscienza.
Lo scienziato sostiene che la morte, seppur dovrebbe rappresentare la fine assoluta della nostra esistenza materiale, non impedisce all'ologramma di noi stessi di migrare verso un mondo parallelo completando l'ennesimo ciclo della transizione . John Wheeler (che ha reso popolare il termine 'buco nero') ipotizza che lo scorrere del tempo non è che un aspetto fondamentale della realtà in cui viviamo .Nel 2007, il suo esperimento 'scelta ritardata' ha dimostrato che è possibile influenzare retroattivamente il passato, modificando una particella di Luce, ( fotone) affinché questa potesse tornare nel presente.
Si ipotizza che tutto ciò che vediamo e che sperimentiamo quotidianamente appartiene a un vortice intriso di informazioni che nella nostra testa non fanno altro che elaborare ciò che a noi sembra di percepire come la realtà al punto da avere la convinzione di vivere all'interno di essa .
A qualcuno tutto ciò potrebbe apparire angosciante, soprattutto se ci si pone l'interrogativo a cosa potremmo andare incontro nel momento in cui dovessimo cessare di avere un ruolo attivo in questo temporaneo videogioco in cui una realtà onirica e' destinata a finire prima o poi è senza fare sconti a nessuno.

http://misteroufo.blogspot.co.uk/2017/01/oltre-la-morte-non-esiste-altro-che-una.html#more
nlo-mir.ru

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento