Truccatrice crea incredibili illusioni ottiche



La trentunenne canadese Mimi Choi sta diventando famosa in tutto il mondo per come riesce a trasformare il suo volto in illusioni ottiche grazie al trucco, ottenendo risultati assolutamente incredibili.

Mimi è un’ex insegnante, ed ha iniziato a dedicarsi al trucco solo tre anni fa, seguendo un corso in una salone di bellezza locale. In poco tempo però è riuscita ad avere una padronanza incredibile della tecnica.

Oggi Mimi ha quasi 150 mila follower sul suo account Instagram, dove presenta le sue “opere”: non mancano anche commenti scettici, di chi crede che la truccatrice ricorra a Photoshop per ottenere i suoi effetti, ma gli sbalorditivi risultati sono ottenuti solo con normali trucchi disponibili in un qualunque supermercato, e non mancano filmati dove si può capire qualcosa di più su come vengono creati certi effetti.

Ottenere risultati così incredibili però richiede molto impegno. Mimi ha raccontato in un’intervista: “Quando creo qualche illusione, cerco ispirazione da quello che mi circonda, fotografie, dipinti ed emozioni. Cerco di non guardare a cosa fanno altre truccatrici, e mi do l’obiettivo di creare lavori unici ed originali. Ogni volta che faccio un look nuovo cerco di fare meglio del giorno precedente, perché io sono la più grande critica di me stessa. E’ diventato difficile fare colpo su di me oggi, ma mi motiva a cercare di fare sempre meglio”.

Un post condiviso da MIMI CHOI (@mimles) in data:


Un post condiviso da MIMI CHOI (@mimles) in data:


Un post condiviso da MIMI CHOI (@mimles) in data:


Un post condiviso da MIMI CHOI (@mimles) in data:


Un post condiviso da MIMI CHOI (@mimles) in data:


https://notizie.delmondo.info/2017/04/19/truccatrice-crea-incredibili-illusioni-ottiche/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento