Condominio ruba energia elettrica per anni: 20 arresti a Foggia



Vivevano tutti in un unico condominio in cui, grazie ad allacci abusivi, avrebbero rubato lʼenergia allʼEnel per oltre 100mila euro.

Venti persone sono finite in manette a Orta Nova, nel Foggiano, con l'accusa di aver rubato per anni l'energia elettrica per le loro abitazioni. Gli arrestati, che si trovano ai domiciliari, vivevano tutti in un unico condominio in cui, grazie ad allacci abusivi, avrebbero rubato l'energia all'Enel per oltre 100mila euro.

l blitz è scattato all'alba: i carabinieri supportati nell’operazione da polizia, guardia di finanza e tecnici dell’Enel, sono intervenuti all'interno dell’edificio, arrestando tutti i residenti ritenuti responsabili del maxi furto di energia elettrica.

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/puglia/condominio-ruba-energia-elettrica-per-anni-20-arresti-a-foggia_3071141-201702a.shtml

About Sandu Trica

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento