Crop Circle compare in un campo di frumento a Maiden Bradley, Wiltshire (UK)



Il 9 Giugno 2017, un bellissimo pittogramma ha fatto la sua comparsa in un campo di frumento a Little Knoll, vicino Maiden Bradley nel Wiltshire. La formazione di un 30-40 metri di diametro è compsta da un grande cerchio dove ne suo interno troviamo un “pentagono” e il simbolo di una ruota (o stella) con 5 raggi.



Il crop circle ci ricorda in questo caso, un pentangono stellato che viene chiamato anche pentagramma, veniva usato come amuleto in tutte le più antiche civiltà e, dopo la svastica, è forse uno dei più antichi simboli della storia umana.



Il pentagramma effigiato in simboli magici prendeva il nome di pentacolo ed attualmente viene ancora chiamato in questo modo. Il significato del pentacolo era in realtà molto più profondo rispetto a ciò che convenzionalmente può significare: i cinque vertici rappresentano i 5 elementi costitutivi del Cosmo e le linee che li collegano tutto il processo della creazione. Guardate lo spettacolare video registrato con un drone dal ricercatore Matthew Williams.



via Segnidalcielo http://www.segnidalcielo.it/crop-circle-compare-in-un-campo-di-frumento-a-maiden-bradley-wiltshire-uk/
http://nonsiamosoli.info/crop-circle-compare-un-campo-frumento-maiden-bradley-wiltshire-uk/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento