“Gli alieni esistono, la NASA sta per annunciarlo”: “Siamo sul punto di fare una delle scoperte più profonde e inedite della storia”



Il gruppo hacker Anonymous ha pubblicato un video nel quale sostiene che la NASA starebbe per annunciare la scoperta di alieni

Il gruppo hacker Anonymous ha pubblicato un video nel quale sostiene che la NASA starebbe per annunciare la scoperta di alieni: il video è stato pubblicato su YouTube da un soggetto che afferma di essere affiliato con Anonymous, e che rilancia il testo di tre articoli del sito internet Ancient-Code.com.

L’hacker cita dichiarazioni di uno scienziato dell’agenzia spaziale statunitense Thomas Zurbuchen, che ad aprile, durante un’audizione al Congresso, avrebbe dichiarato (non ufficialmente) che “la nostra civiltà è sul punto di scoprire prove di vita aliena nel cosmo. Tenuto conto di tutte le diverse attività e missioni che stano specificamente cercando prove di vita aliena, siamo sul punto di fare una delle scoperte più profonde e inedite della storia“.

Nel video si parla anche delle recenti scoperte che alimentano le speranze di trovare vita su pianeti diversi dalla Terra, come argomenti a supporto dell’imminente (presunto) annuncio della NASA.



Il gruppo di attivisti hacker Anonymous ha diffuso un video in cui sostiene che la NASA sia pronta ad annunciare che sono state scoperte forme di vita aliene nello spazio. Il britannico Independent spiega, nell’ultimo incontro della “Us Science Space and Tecnology committee” della Nasa, un portavoce, il professore Thomas Zurbuchen, avrebbe dichiarato (non pubblicamente) che “la nostra civilta’ e’ sul punto di scoprire le prove di vita aliena nel cosmo. Alla luce delle differenti missioni che sono impegnate nella ricerca di vita aliena, siamo sul punto di fare una delle piu’ profonde e senza precedenti scoperte della storia“. Gli attivisti hacker legano questa dichiarazione alla recente scoperta di altri 219 nuovi esopianeti di cui 10 rocciosi e che si trovano nella cosiddetta “fascia di Goldilocks”, cioè “orbitano alla giusta distanza dalla loro stella per poter avere acqua liquida sulla loro superficie” e potrebbero quindi ospitare forme di vita.

Si attende quindi una dichiarazione ufficiale dell’Agenzia spaziale statunitense che possa fare luce sul clamoroso annuncio di di Anonymous.



Per approfondire http://www.meteoweb.eu/2017/06/gli-alieni-esistono-la-nasa-sta-per-annunciarlo-siamo-sul-punto-di-fare-una-delle-scoperte-piu-profonde-e-inedite-della-storia/923505/#TuXF8KozBXKTylk8.99

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento