Londra, The Sun pubblica video dellʼattentato a Borough Market



Nelle drammatiche immagini si vede la polizia arrivare immediatamente



Il video dell'orrore approda su The Sun: il tabloid svela immagini esclusive del sanguinoso attacco terroristico di sabato a Londra. Il filmato mostra una strada di Borough Market con un passante che viene improvvisamente aggredito e accoltellato da un terrorista, poi da un secondo, con la furia di due ossessi. Poi sbuca il terzo, ma nel frattempo arrivano le prime vetture della polizia e degli agenti che affrontano gli aggressori sparando.



In soli sessanta secondi i tre vengono neutralizzati ma la notte di paura non è poi passata facilmente. La polizia sospettava potessero esserci altri complici. Per questo ha setacciato tutta la zona per molte ore prima di dichiarare la fine delle operazioni.

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/londra-the-sun-pubblica-video-dell-attentato-a-borough-market_3075689-201702a.shtml

About MondoTempo Reale

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento