Mummie Aliene di Nazca: il 2 Luglio 2017 non perdetevi la Grande Rivelazione!!



E’ quasi tutto pronto per la diretta TV per la Conferenza stampa mondiale a cui parteciperanno Jaime Maussan, Thierry Jamin e altri scienziati che hanno collaborato alla investigazione, alle analisi sulle mummie aliene ritrovate a sud del Perù.
L’Archeologo Thierry Jamin e i medici dell’Ospedale di Cusco, dove appunto sono state effettuate alcune analisi radiologiche e poi analisi biologiche sui tessuti delle mummie rinvenute in una tomba della regione di Nazca, ritengono che le mummie sono di origine non umana. Dopo aver svolto alcune radiografie di una delle mummie “aliene”, sono state riscontrate anomalie incredibili, tali da lasciare basiti ricercatori, medici e scienziati.
Secondo Jaime Maussan e Thierry, questa è una scoperta eccezionale, storica, provata dalle analisi su tessuti e corpi mummificati. Tute le mummie di Nazca sono autentiche e non umane, i video pubblicati ne sono testimonianza. Durante la diretta televisiva saranno mostrati le analisi e alcuni dei risultati scientifici, i vari test effettuati sui corpi mummificati.
Una delle mummie a cui è stata effettuata analisi radiografica, misura 1 metro e 68 cm e presenta un’anatomia ibrida tra umano e un alieno. L’Altra mummia è più piccola ed è stata soprannominata “Josefina”.
Dalle radiografie effettuate, la piccola mummia possiede un aspetto umanoide ma con un “impianto” metallico sul torace e tre oggetti radiopachi nello scavo pelvico. Secondo i medici e biologi che hanno effettuato gli esami, i tre oggetti visibili nella pancia sono uova e che fanno pensare ad una origine rettile del corpo umanoide. Il 2 Luglio 2017 non perdetevi la Grande Rivelazione!!
La diretta televisiva della trasmissione intitolata “In Cerca degli Dei Perduti”, verrà condivisa e trasmessa anche su Segnidalcielo.it.
A cura della Redazione Segnidalcielo
http://nonsiamosoli.info/mummie-aliene-nazca-2-luglio-2017-non-perdetevi-la-grande-rivelazione/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento