Città festeggia il 25° anniversario di “Fusi di Testa” con un record di headbanging



La città di Aurora, Illinois, ha celebrato il 25 ° anniversario film “Fusi di Testa” (ambientato nella città) conquistando il record mondiale per l’headbanging.

Fusi di testa (“Wayne’s World” il titolo originale) è un film del 1992 diretto da Penelope Spheeris con protagonisti Mike Myers e Dana Carvey, che ha guadagnato uno status di film di culto, specie per gli appassionati di rock. Il film è famoso anche per diversi camei (tra cui Alice Cooper ,Chris Farley, Meat Loaf e Robert Patrick).



Gli organizzatori dell’evento hanno dichiarato che 1.000 persone, tra cui il sindaco di Aurora Richard Irvin, hanno fatto headbanging al ritmo di “Bohemian Rhapsody” dei Queen, come i protagonisti in una famosa scena del film.

Molti partecipanti hanno indossato camicie di flanella, bandanas e parrucche per emulare Wayne, interpretato da Michael Myers e il suo compagno Garth, ritratto da Dana Carvey.

Gli organizzatori hanno affermato che i funzionari locali e volontari hanno lavorato come verificare che i 1.000 partecipanti si muovessero a tempo, per rispettare le regole di Guinness.

Il record precedente per il headbanging era stato conquistato nel 2014 da un gruppo di 320 persone in Australia.

https://notizie.delmondo.info/2017/07/21/citta-festeggia-25-anniversario-fusi-testa-un-record-headbanging/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento