Automobilista terrorizzato: orso apre la portiera dell’auto



Una coppia di escursionisti della California sono saltati in macchina per sfuggire ad un orso che si avvicinava: l’animale ha avvicinato un altro veicolo, con due persone dentro, ed ha aperto la portiera del conducente.

Il video, ripreso nella contea di Orange, mostra l’orso che si avvicina a una macchina occupata da una coppia di anziani, parcheggiata sul lato della strada.

Il ragazzo che ha fatto il filmato ha spiegato che lui ed un amico si erano preparati ad andare a fare un’escursione, ma sono tornati in auto quando hanno visto l’orso avvicinarsi. “Stavamo partendo per un’escursione, ma poi questo orso è saltato fuori in strada, e così siamo tornati in macchina e abbiamo cercato di spaventarlo. La coppia di anziani invece si è seduta lì a scattare foto”, ha spiegato.



Il video mostra l’orso avvicinarsi all’auto degli anziani e salire sulle sue zampe posteriori accanto alla porta laterale del conducente, aprendo poi la portiera dell’auto, spaventando i ragazzi che stavano facendo le riprese (“Ha imparato ad aprire le porte!”, urlano in un misto di stupore e paura). La coppia di anziani ha messo in moto ed è scappata quando l’orso ha aperto la portiera. Va detto che l’animale sembrava più curioso che aggressivo, ma un contatto così ravvicinato con un orso è comunque decisamente a rischio per gli esseri umani.



Non sarebbe comunque così raro che un orso impari ad aprire una porta: uno di questi animali è stato filmato entrare in un’auto (fortunatamente vuota) in Carolina del Nord.

https://notizie.delmondo.info/2017/08/24/automobilista-terrorizzato-orso-apre-la-portiera-dellauto/

About Mondotemporeale

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento