Tifone Hato, Hong Kong paralizzata



Tre persone sono morte e due sono scomparse a Macao per il passaggio del tifone Hato, mentre Hong Kong è paralizzata per le forti piogge e inondazioni. Hong Kong ha emesso l’allerta massima sul sistema delle tormente, al livello 10, prima dell’arrivo del tifone che ha causato l’evacuazione di migliaia di persone nel sudest della Cina continentale. Hato potrebbe rivelarsi la peggiore tormenta degli ultimi anni. Centinaia di voli sono stati cancellati, mentre i servizi di autobus e spostamento verso le isole sono stati sospesi, le scuole sono state chiuse.



A Macao le vittime sono morte per incidenti legati al maltempo, mentre due persone risultano disperse. Nella regione amministrativa speciale è anche mancata la corrente elettrica e nelle prossime ore potrebbe mancare l’acqua. Le forti piogge e i forti venti hanno causato allagamenti in numerose strade, anche nel centro.







http://www.meteoweb.eu

About Mondotemporeale

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento