Uomo fa la 10.000ma corsa sulle montagne russe di “Cars”



Di solito si dice che “il troppo stroppia”, ma non sembra essere il caso di un uomo californiano, visitatore regolare del parco Disney California Adventure, che ha fatto da poco la sua 10.000esima corsa sulle montagne russe Radiator Springs Racers, ispirate alla saga Cars ideata da Pixar.

“Non pensavo che ci sarei arrivato, ma l’ho fatto, per fare tutte le 10.000 corse sono serviti cinque anni, cinque mesi e tre giorni”, ha detto Hale ai giornalisti.

Hale ha spiegato che il suo percorso di cinque anni per arrivare 10.000 corse è iniziato dopo un intervento chirurgico di bypass gastrico e due operazioni al ginocchio, che lo hanno aiutato perdere quasi 70 Kg.

“Sono arrivato il giorno della presentazione, come se avessi potuto piegare le ginocchia per entrare in quell’ultima fila” ricorda Hale. “Ci sono riuscito e questo è un po ‘quando mi sono innamorato”.

Hale è tornata al parco 760 volte, salendo sull’attrazione di Cars in media 13 volte per visita. Una volta ha fatto 47 corse in un solo giorno.

L’uomo racconta che la sua ricerca per raggiungere 10.000 corse lo ha aiutato a rimanere in salute: “Camminando tutto il giorno per venire qui, e ho anche fatto alcuni eventi Disney Run, tre mezze maratone, diversi mucchio di 5.000 metri e un paio di 10.0000”, ha detto Hale.

Il fan della Disney ha detto che spera che il suo successo sia di ispirazione per gli altri. “Non dovresti mai arrenderti, se hai un obiettivo, non mollare mai, continua ad inseguirlo”, dice Hale. “Potrebbero esserci giorni in cui pensi che non ce la fai, ma se continuerai a impegnarti, ce la farai”.

Hale ha detto che non ha intenzione di smettere con Radiator Springs Racers: ora punta ad arrivare a 15.000 corse.

https://notizie.delmondo.info/2017/11/28/uomo-la-10-000ma-corsa-montagne-russe-cars/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento