Famiglia paga 250$ per “foto professionali”



Una famiglia del Missouri ha recentemente assaporato la celebrità in rete dopo aver condiviso una serie di esilaranti “foto professionali” che hanno pagato quasi 250 dollari. E la cosa più divertente è che considerano i soldi ben spesi.

Qualche mese fa, Dave e Pam Zaring, di Hillsboro, nel Missouri, sono stati contattati da una donna di mezza età che si proponeva come esperta fotografo professionista. Sposati da tre, la coppia ha deciso che era tempo di fare un servizio fotografico di famiglia, così hanno accettato l’offerta del cosiddetto fotografo professionista. La coppia, i loro due figli, Cade, 12 anni, Connor, 8 anni, e la madre di Dave, Sharon, si sono recati nell’incantevole Forest Park, a St. Louis, dove hanno pagato il fotografo circa 250 dollari per scattare qualche foto che doveva ritrarli come un grande famiglia felice. Le riprese sono state fantastiche e la donna ha detto che li avrebbe contattati dopo qualche settimana, dopo aver ritoccato le foto. Le settimane però si sono trasformate in mesi e la famiglia aveva quasi dimenticato tutto delle foto.

Ma la “fotografa professionista” si è fatta viva ed ha finalmente contattato Pam, dicendole che aveva finito di ritoccare e foto e che le avrebbe inviate per posta. Qualche giorno dopo, gli Zarings hanno ricevuto un pacchetto contenente un disco con le foto, e non erano sicuramente quello che si aspettavano.



“Non ho mai riso così tanto in vita mia”, Pam ha detto della prima volta che ha guardato le foto. “I miei figli erano confusi, pensavano che stessimo facendo loro uno scherzo. Continuavano a dire che sembravano dei Lego”.

Pam afferma che la fotografa le ha detto che “le ombre erano davvero brutte” il giorno delle riprese e che il suo professore di fotografia non le aveva mai insegnato come ritoccare le foto. Si è offerta di rifare l’intero servizio fotografico se non fossero soddisfatti dei risultati.



“Le ho detto che eravamo a posto”, ha detto Pam, aggiungendo che invece ha chiesto le foto originali, non ritoccate.

La famiglia ha pensato che le foto ritoccate erano semplicemente troppo ridicole per non essere condivise con il mondo, quindi Pam le ha pubblicate su Facebook con la didascalia: “Ok. Questo non è uno scherzo. Abbiamo pagato un fotografo, che ha affermato di essere un professionista, $250 per un servizio fotografico di famiglia. Si prega di vedere queste foto REALI che ci ha consegnato … Ha detto che le ombre erano davvero brutte in quella bella giornata di sole e che il suo professore non le aveva mai insegnato a ritoccare le foto. Sentitevi liberi di condividere. Non ho letteralmente riso così tanto in ANNI !!!!!”



Le foto sono presto diventate virali e sono state condivise più di 300.000 volte su Facebook, in meno di una settimana. Sono diventati così popolari online che i siti web di fotografia hanno addirittura iniziato ad offrire suggerimenti su come modificare le loro proprie foto per assomigliare agli Zarings.

Pam e Dave raccomandano ora di fare un po’ di ricerche prima di assumere un fotografo, ma insistono nel dire che le loro foto esilaranti “sono valse di ogni centesimo”. Hanno portato le risate nella famiglia e li hanno resi celebrità in internet. Non male per 250 dollari.

https://notizie.delmondo.info/2018/01/24/famiglia-paga-foto-professionali/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento