Incendio sullʼA21 tra Brescia e Manerbio, 6 morti



Sono in tutto sei le vittime di un grave incidente avvenuto sull'A21 tra Brescia e Manerbio. Una cisterna di un mezzo pesante ha preso fuoco mentre si trovava in coda dopo che l'autostrada era stata chiusa per permettere l'intervento dei soccorsi per un precedente incidente verificatosi sulla corsia di marcia opposta.



Secondo quanto riferito dai Vigili de fuoco bresciani si suppone che l'incidente più grave sia avvenuto in seguito a un tamponamento verificatosi nella coda creata dall'incidente precedente. Un camion avrebbe tamponato una autovettura privata che, a sua volta, avrebbe colpito la cisterna di un altro camion, innescando l'esplosione e l'incendio.

Anche i Vigili del fuoco confermano che tra le vittime ci sono dei bambini. Il bilancio è tuttora provvisorio e l'incendio ora è sotto controllo. L'autostrada A 21 resta chiusa in direzione Nord verso Brescia.

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/si-incendia-cisterna-sull-a21-tra-brescia-e-manerbio-sei-morti_3115150-201802a.shtml

About Sandu Trica

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento