24 giugno: ennesima profezia-bufala sulla fine del mondo



Inizia il mese di giugno e pochi di voi sapranno che è prevista una ennesima profezia bufala sulla fine del mondo proprio per il 24! Il numerologo Mathieu Rodrigue ne è certo, lo ha calcolato dalla Bibbia! (e beccatevi pure la statua della libertà decapitata che ci sta sempre bene!)
David Meade è assente da un po’ ed a raccogliere le sorti del complottismo globale ci pensa Mathieu Jean-Marc Joseph Rodrigue (Matteo Gian Marco Giuseppe Rodrigo, ammazza!). Egli ha calcolato , per la sua nuova profezia, la data esatta della fine del mondo ed è prevista per domenica 24 giugno 2018 alle ore 15:52 e 37 secondi. Vi è anche un sito, con il conto alla rovescia, potete trovarlo qui.

Come ha calcolato la data della nuova profezia?
Abbiamo provato a far luce sul metodo di calcolo ed in più punti non ci abbiamo capito nulla, proviamo a riassumerlo al meglio che possiamo: si parte dalla Bibbia e dall’apocalisse di Giovanni.

“E udii come una voce in mezzo alle quattro creature viventi che diceva: una chènice di frumento per un denaro e tre chènici d’orzo per un denaro; e non danneggiare né l’olio né il vino”.

“Le fu data una bocca che proferiva cose grandi e bestemmie. Le fu dato il potere di operare per quarantadue mesi. Essa aperse la sua bocca per bestemmiare contro Dio”.

Da qui lui estrapola i numeri 1,3,4,42 e poi ci mette il 666 che è il numero della bestia e ci sta SEMPRE bene. Ora mescola un po’ tutto, inverte le cifre, moltiplica e eleva qualcosa alla seconda e ottiene la data.

Ecco uno schemino dei calcoli per la profezia
La notizia si farà strada , soprattutto nei prossimi giorni sui tabloid britannici, in passato è già stata chiacchierata da parecchie testate online in toni più o meno allarmistici.

Ok per la data, ma che succederà?
Nessuno lo sa, manco Matteo-Gian-Marco-Giuseppe Rodrigo che racconta solo di aver sentito una voce che gli rivelava come fare il calcolo per il giorno fatale. Le ipotesi che vanno per la maggiore sono scoppio terza guerra mondiale (ma ad oggi non la vediamo così calda come ipotesi), impatto celeste di qualche tipo (ma anche qui non abbiamo segnalazioni) o una pandemia globale di Ebola o altro virus (mese scorso Ebola aveva raggiunto una città africana ma il focolaio si è spento). Invasione aliena???

Mi sa che il Rodrigo dovrà darsi alla macchia come il nostro amato David Meade per un po’!

https://www.nibiru2012.it/24-giugno-ennesima-profezia-bufala-sulla-fine-del-mondo/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento