Nibiru: il Vaticano coinvolto nel cover-up?



Alcuni anni fa era emersa una storia a proposito del Vaticano e dell’avvicinarsi di Nibiru, era il Secretum Omega uno dei progetti più top secret del pianeta e della sonda Siloe lanciata in avanscoperta ai margini del Sistema Solare per documentare l’avvicinarsi del Rosso Distruttore!

In questi giorni invece è la volta di tale CJ un fantomatico teorico della cospirazione che, grazie alle notizie scientifiche sulla ricerca del Pianeta Nove, ha legato quest’ultimo a Nibiru e ai segreti vaticani.

Il Pianeta 9 che la Nasa e molti astronomi indipendenti mondiali stanno cercando c’entra qualcosa con Nibiru? Andiamo a vedere nel dettaglio la questione e scopriamo che cosa ha affermato CJ, che ha preferito mantenere celata la sua identità (è facile mantenere celata l’identità se non esisti ed è tutto inventato!).



Secondo CJ il Vaticano sarebbe a conoscenza dell’imminente arrivo di Nibiru, anche conosciuto come il Pianeta X. Ma come è possibile che la Chiesa sia a conoscenza dell’arrivo del pianeta? Secondo CJ lo dicono le scritture. Il Vaticano infatti farebbe parte di un ristretto gruppo di leader e enti preminenti a livello mondiale che conoscono l’esistenza di Nibiru e che la mantengono nascosta per non scatenare il panico nella popolazione mondiale. CJ ha affermato che, anche nel 1980, il presidente degli Stati Uniti d’America, Ronald Regan, era prossimo alla divulgazione delle informazioni sul Pianeta X, ma che in seguito abbia ricevuto una chiamata dalVaticano che gli ha imposto di firmare un accordo di non divulgazione. Pochi giorni fa è stata diffusa anche la notizia che la NASA aveva dichiarato che Nibiru esiste e sta per colpirci, dobbiamo crederci?

CJ ha dichiarato al The Express che le potenze mondiali, oltre a voler evitare di seminare il panico, hanno intenzione di occultare le prove sull’esistenza del Pianeta X per evitare di seminare il panico, inoltre vogliono che la fine del mondosi compia per stabilire “l’ordine di Lucifero”.

Il commento di Nibiru2012.it
Un bel riassunto di fuffa riciclata con zero fonti a supporto e tanti belle frasi come :”un famoso ricercatore ha detto” “secondo l’informatore che preferisce mantenere l’anonimato” tanto care a moltissimi siti di cospirazione mondiale.

La citazione finale del The Express (penso si riferiscano ai tabloid britannici) è garanzia che la bufala è servita.

Rimanete con il naso all’insù che a forza di chiamarlo sto Distuttore arriverà prima o poi!

https://www.nibiru2012.it/nibiru-il-vaticano-coinvolto-nel-cover-up/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento