Crollo della Guglia: un preciso Segnale dal Cielo!



"Notre-Dame de Paris non è soltanto una bellissima opera d'arte.

Questa cattedrale è stata concepita ed edificata su un punto estremamente attivo a livello energetico.

Alcuni vorrebbero stornare quest'area dalla sua funzione iniziale, ossia quella di irradiare una certa frequenza vibratoria all'intorno e ben oltre l'isola di Saint Louis (l'Île de la Cité) dove questo monumento si trova.

Costruito su un luogo sacro, lo è pure lo stesso edificio.

In quest'epoca, tutto ciò che è molto elevato nell'irraggiamento di flussi d'Amore perturba molto le Forze oscure.

Notre-Dame era una struttura sacra non solo per la sua maestosa bellezza, ma anche per la peculiarità di captare energie, specialmente attraverso la sua guglia.Ne era un ricettore straordinario. 

Perché quest'incendio?


Perché esso ostacola le 'Tenebre' che vogliono assolutamente vincere la battaglia ma, nonostante questo, il santuario conserverà sempre la sua radianza. Il Maligno sa che per lui non è più possibile ottenere la vittoria, quindi cerca di attaccare i luoghi portatori di energie ad altissima frequenza spirituale.

All'inizio, la prestigiosa Basilica era 'dormiente', poi si è attivata. Era già stata lesa e, in seguito, rimessa in sesto.

Certi grandi iniziati conoscono il suo immenso potere nascosto, ma anche la 'Parte Oscura' ne è a conoscenza.

Quest'ultima non vuole più dei luoghi sacri che emettono un forte e vasto campo radiante, come le diverse ed imponenti chiese costruite dai «Compagnons du Devoir» (associazione tipica francese che forma individui qualificati  nelle  arti e mestieri  sin  dal  1941).

Essi sapevano come sistemare le travi; avevano la conoscenza necessaria per rispettare l'armonia perfetta delle onde elettromagnetiche. Non erano solamente bravi lavoratori e architetti ma anche degli iniziati che avevano appreso gli insegnamenti spirituali e li attuavano costruendo cattedrali come Chartres e la Basilica del Sacro Cuore, anch'esse magnifiche.

Notre-Dame è ricca di un vasto simbolismo esoterico, così come altri monumenti a Parigi e altrove.

Questo fuoco rappresenta la FINE della Chiesa Cattolica (ci dispiace dirlo), perché essa  HA  FALLITO.

Non parliamo di quanti pregano sinceramente nel loro cuore, ci riferiamo a coloro che la dirigono, perché non sono più al servizio della Luce e dell'Amore come un tempo.

Servono loro stessi, non sono più anime pure; hanno deviato dalla loro missione primaria e si sono consegnati un po' troppo a Mammona (ossia al mondo con le sue suggestioni; ndt).

Il card. Thimoty Dolan nel novembre 2016 a New York
La fede cattolica e tutti gli altri culti sono destinati a scomparire; verranno sostituiti da una vera ed alta Religione sostanziale che unirà davvero gli uomini nella fraternità e nell'Amore reciproco.

Siamo felici di notare che ci sono ancora persone degne in ogni corrente religiosa, che siano cristiane, o musulmane. Queste, che semplicemente credono, costituiscono la base della scala, ma parecchie che si trovano in cima sono schiave del loro potere, della loro soddisfazione personale; praticano tutto ciò che non dovrebbero praticare e hanno dimenticato l'essenziale.

Nondimeno, tra i fedeli di ogni religione – e sottolineiamo «di ogni religione» – esistono individui elevati e limpidi che si dedicano totalmente ai loro fratelli umani.

Non  costituiscono  certo  la  maggioranza,  mentre  i  loro  vertici  sono diretti  da persone che non sono più utili a nessuno, che non si adoperano per nulla!. Noi non giudichiamo, vediamo solo come stanno le cose!

Questo disastro non avrebbe mai dovuto accadere, ma è stato fortemente voluto da certe 'Forze'.

Voi domanderete: «Perché gli Esseri di Luce non hanno protetto Notre Dame?»

Semplicemente perché era necessario che questo grandissimo simbolo crollasse, non essendo più sostenuto da guide autentiche dell'Amore e della Luce.

Tuttavia, l'area in sé rimarrà attiva nella sua alta vibrazione e nelle sue energie. È possibile abbattere un monumento, ma non trasformare le intense emanazioni terrestri e cosmiche.

La cattedrale di Notre-Dame, così come quella di Chartres, è stata eretta su punti specifici dove le frequenze cosmo-telluriche erano, e sono, immani.

Dopo la rovina, che ne sarà di questo luogo?

Alcuni vorrebbero distruggerlo, trasformarne la struttura, sovvertendo pure tutto quello che vi è stato così ben calcolato per poter emettere l'adeguata vibrazione.

Nuovo progetto presentato ad Hollande nel 2016
Faranno del pressappochismo, si cureranno dell'estetica, ma non restituiranno più l'intrinseca vibrazione a Notre-Dame de Paris. Tuttavia... dev'essere così!

La sua ricostruzione non avverrà, come alcuni vorrebbero, in un tempo abbastanza corto, perché là dove agisce l'Ombra, lì opera anche la Luce! E la Luce non permetterà all'Ombra di servirsi di certe frequenze in modo malintenzionato!

Con l'incendio e il crollo devastante della guglia, è stato dato un segnale molto fortealla Francia, al mondo, alla religione cristiana e a tutte le altre fedi, non per la Basilica in sé, ma perché, al di là di ciò che rappresenta, il Santuario è un emblema esoterico e spirituale potentissimo.

(E siccome è dedicato alla Vergine Maria, il Cielo si è servito di Lei per dire il suo "BASTA" alle sconcezze e agli insulti del mondo; ndt).

Purtroppo, Notre-Dame non sarà la sola ad essere deturpata. Ci saranno quelle che voi chiamate (il termine è forse un po' inadeguato) guerre di religione.

Nelle diverse correnti di culto, siate certi che vi sono persone davvero meravigliose: che credono, che hanno una fede incrollabile e capaci di dare il meglio di loro stesse al prossimo. Ma, ripetiamo, coloro che li guidano non sono come dovrebbero essere e non agiscono come dovrebbero agire.

Il simbolismo di questo tragico evento è duplice: la FINE delle religioni che non sono state all'altezza dell'esempio e dell'insegnamento impartito (e l'inizio del crollo si è avuto proprio in Francia, come "figlia primogenita" della Chiesa; ndt), e la FINE di Babilonia, ossia del modo in cui la società funziona a livello politico, economico e sociale.

Perché è stato offerto così tanto denaro per ricostruire il monumento? La risposta che daremo vi stupirà!

Coloro che hanno messo a disposizione quelle ingenti somme non si trovano dal lato della Luce, anche se le hanno date senza pretendere nulla in cambio.

Lo hanno fatto con lo scopo di poter continuare a consolidare il proprio dominio,con l'obbiettivo, conscio o inconscio (per alcuni), di aiutare l'«Oscurità» a restare al potere.

Quando il Buio sarà stato assorbito dalla Luce, le persone che hanno elargito centinaia di milioni di euro non possiederanno più tanto.

Joel Rea
La Terra sarà completamente diversa. Si muoverà verso parametri nuovi, una concezione più alta della vita. Non esisteranno più tutti questi privilegi, queste manipolazioni, e state certi che quanti ogni giorno beneficiano del lusso, ossia i potenti di questo mondo che finisce, saranno poveri in quello che ricomincia.

Questi esseri vivono soltanto per il loro denaro, per l'ambizione e il dominio, per i loro piaceri... quindi, faranno sempre tutto il possibile, non solo per frenare l'«evento» ma, se potessero, per impedirlo.

Direte: a Pasqua, le campane hanno suonato! Certo, hanno suonato, ma non hanno più  emesso  il  medesimo suono!  Hanno  emanato  l'«Annuncio  della  Liberazione»,il suono del Nuovo Mondo nel quale siete entrati!

Naturalmente, come spesso vi abbiamo detto, e lo ripetiamo questa sera, vi trovate in un passaggio angusto. Ogni strettoia può essere difficile da superare, persino pericolosa per coloro che non sono pronti, preparati.

Ciò che è accaduto a Notre-Dame, ciò che succede in molte chiese di Francia, quello che avverrà di altri monumenti rappresentativi della vostra civiltà attuale, è assolutamente necessario per giungere ad un altro stato di cose!

Maria SS. è in ogni luogo! Ella non ha protetto Notre-Dame perché non doveva essere così. Occorreva uno shock, affinché certi individui comprendessero che questo significa la fine di un ciclo e un rinnovo completo verso qualcos'altro, verso una religione sostanziale, quella che unisce le persone nella vera Fraternità imperniata sull'Amore Vero.

Purtroppo, molti altri luoghi dedicati alla Vergine Maria saranno più o meno distrutti, danneggiati o vandalizzati.

Non siate tristi, perché questi sono i segni rivelatori del vostro prossimo ingresso in una nuova esistenza, con nuovi dati, con altri paradigmi vitali. Perciò, rallegratevi perché state veramente andando verso qualcosa di meraviglioso.


Diciamo «meraviglioso», soprattutto in rapporto alla vita estremamente difficile di miliardi di umani su questo piccolo Pianeta.

Parliamo di miliardi, perché se togliete qualche essere particolarmente privilegiato, la maggior parte dell'umanità vive sotto il giogo della schiavitù, senza la minima possibilità né il coraggio di dire no.

Adesso, quando entrerete in una cattedrale, in tutte le chiese dove c'è la Madre Santa, abbiate un pensiero, collegatevi a Lei; chiedeteLe di proteggere ciò che ancora può esserlo, anche se il vecchio può farne parte.

Così, all'inizio di questo nuovo grande ciclo per l'umanità, onorerete anche gli antichi che hanno offerto la loro vita e la propria conoscenza mettendo tanto Amore nella costruzione di questi siti che effondono una spiritualità molto alta con le loro onde vibrazionali.

Le emanazioni di questi sacri luoghi di culto ‒ siano essi cristiani, giudaici, indù o musulmani  sono state contaminate. Perché?

Perché per accedervi, bisognerebbe  essere  consapevoli  della sacralità di tali posti.I visitatori che vi si recano, come a Notre-Dame de Paris, in gran parte non hanno rispetto dell'ambiente: parlano ad alta voce, fotografano, scherzano ecc.

Ciò che è avvenuto durante quella che voi considerate catastrofe, è stato realmente un passaggio in un'altra frequenza, in un'altra realtà.

Dice Monique Mathieu:

"Ho una visione: vedo i costruttori di cattedrali. Prima di ogni giorno di lavoro, gli operai e i progettisti si univano in una grande preghiera; chiedevano protezione contro gli incidenti e una guida affinché ogni cosa fosse perfetta, fin nel più piccolo dettaglio.

Tutto era calcolato in base all'impatto vibratorio di ciascun elemento, scultura o forma. Essi rispettavano il luogo su cui edificavano; onoravano le entità che li aiutavano nella costruzione rimanendo collegati a loro in modo permanente."

Notre Dame de Paris prima del 15 aprile 2019...
In attesa del "Nuovo", serbiamo nel cuore questa immagine di Speranza!
Non pensiate che fossero solo dei bravi tecnici e valenti operai; erano degli esseri risvegliati!

Nei prossimi nuovi ambienti dedicati alla preghiera ci sarà un rispetto totale. Ed è anche per questo che i siti sacri, come le cattedrali, attenuano poco a poco le loro energie. I luoghi resteranno con le loro onde cosmo-telluriche, come detto sopra, anche quando non ci saranno più strutture, ma a quel punto essi potranno essere utilizzati diversamente.

Notre-Dame de Paris sta proteggendo sé stessa, a livello vibratorio naturalmente, e si disattiverà fino al rinnovo, non certo della sua ricostruzione, ma della sua vita vera.

Visto quello che è stato fatto contro di essa, non può che disattivarsi ed auto-proteggersi. Questo santuario è sacro!"

Traduzione libera di Sebirblu.blogspot.it
Fonte d'origine: ducielalaterre.org

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento