La Battaglia di Giosuè ed il passaggio di Nibiru - 1455 Avanti Cristo



La Bibbia ci descrive un evento cataclismatico durante la battaglia di Giosuè contro gli Amorrei a Gabaon. I fatti sembrerebbero una descrizione accurata del passaggio di un enorme corpo celeste vicino alla Terra.
E Giosuè fermò il sole: lo racconta la Bibbia, come uno dei miracoli più noti, lo racconta la Chiesa, per la quale rappresentava la prova schiacciante che Galileo sbagliasse e che andava condannato per le sue teorie. In quel giorno però accadde di più: una pioggia meteoritica si abbattè sui nemici di Israele tanto che tutti i re degli eserciti si nascosero nelle grotte. In Cina invece quello stesso giorno fu ricordato come “la lunga notte”.

Si tramanda che Giosuè e i suoi uomini videro, il giorno della battaglia, un oggetto nel cielo il cui diametro era cinquanta volte la grandezza della Luna. Cosa era questo corpo celeste? Fu la causa di tutti gli eventi narrati nella Bibbia?



11 Mentre fuggivano d’innanzi a Israele ed erano alla scesa di Beth-Horon, l’Eterno fe’ cader dal cielo su loro delle grosse pietre fino ad Azeka, ed essi perirono; quelli che morirono per le pietre della grandinata furon più numerosi di quelli che i figliuoli d’Israele uccisero con la spada.12 Allora Giosuè parlò all’Eterno, il giorno che l’Eterno diede gli Amorei in potere de’ figliuoli d’Israele, e disse in presenza d’Israele: “Sole, fermati su Gabaon, e tu, luna, sulla valle d’Aialon!”13 E il sole si fermò, e la luna rimase la suo luogo, finché la nazione si fosse vendicata de’ suoi nemici. Questo non sta egli scritto nel libro del Giusto? E il sole si fermò in mezzo al cielo e non s’affrettò a tramontare per quasi un giorno intero.14 E mai, né prima né poi, s’è dato un giorno simile a quello, nel quale l’Eterno abbia esaudito la voce d’un uomo; poiché l’Eterno combatteva per Israele.

Le armate si trovarono a combattere circa nel 1455 Avanti Cristo, in quel giorno un oggetto celeste rallentò la rotazione terrestre e provocò un insolito lungo giorno in mediooriente mentre in Cina si verificò una lunghissima notte. Dopo il passaggio di Nibiru la sua coda di detriti investì la Terra provocando uno sciame meteorico in grado di decimare chiunque stesse all’aperto.



https://www.nibiru2012.it/1455-battaglia-giosue-nibiru/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento