Misteriosi graffi e lividi notturni



Esistono degli strani e inquietanti fenomeni che avvengono ad alcune persone mentre dormono: al loro risveglio trovano graffi ed ematomi sul proprio corpo. Cosa sono?

Sono molte le persone che sostengono di ricevere “ferite” da entità sovrannaturali o per movimenti inspiegabili del loro corpo durante il sonno. Cosa dice la scienza di tutto questo? Vi sono prove a sostegno di qualche disturbo del genere?



A distanza di anni continua ad essere molto ricercata la discussione presente nel nostro forum che parla di questo argomento: https://www.nibiru2012.it/forum/misteri/vi-e-mai-capitato-di-svegliarvi-la-mattina-con-dei-graffi-o-delle-cicatrici.

I graffi notturni

Ecco una delle tante testimonianze che si possono trovare in rete: “Sono una ragazza di 22 anni e non ho mai avuto a che fare con sette sataniche, invocazione di spiriti o cose del genere.

Nel periodo a cavallo tra novembre e dicembre 2003 mi sono successe cose strane:

la mattina al risveglio mi trovavo graffi sugli avambracci e lividi sulle gambe, a volte ematomi preoccupanti. Per precisione voglio dire che durante la notte non porto anelli o orologio, e che non ho unghie lunghe tali da potermi fare da sola quei graffi nel sonno. Per quanto riguarda i lividi invece c’è da dire che non posso aver dato calci a spigoli o ad altro perché il mio letto è lontano dal muro o da qualsiasi altra parete (è al centro della stanza). E, per ulteriore precisione, non soffro di sonnambulismo o altri tipi di patologie. Inoltre, non mi sono mai svegliata nel cuore della notte e non ricordo particolari sogni.

Che cosa ne pensate e a chi posso rivolgermi per fare chiarezza su questo argomento?

La parola dell’esperto
A oggi non è mai stata presentata alcuna dimostrazione dell’esistenza di fenomeni paranormali e di interventi spiritici, demoniaci o comunque soprannaturali. Anche i fenomeni più strani, quando vi è stata la possibilità di esaminarli a fondo, hanno sempre ricevuto una spiegazione razionale e assolutamente “normale”.

Per cercare di spiegare i fatti che sono accaduti a questa ragazza, bisognerebbe avere avuto la possibilità di studiarli più a fondo. Gli elementi che fornisce, francamente sono un poco esigui.

Prima di trarre conclusioni affrettate e di tirare in ballo interventi soprannaturali, bisognerebbe per lo meno escludere tutte le cause normali. Non sempre questo è facile e spesso richiede grande impegno e non poche indagini (ad esempio, se le piccole lesioni notturne si verificassero ancora, varrebbe la pena installare una videocamera che la riprenda durante il sonno per vedere che cosa accade realmente).

Intanto c’è invece chi tira in ballo possessioni demoniache della casa
Una storia che sembra uscita dal film “Paranormal Activity”, la famiglia Fry di New Tredegar nal sud del Galles ha chiamato un “acchiappa fantasmi” e un esorcista per capire cosa succedeva nella loro casa ogni notte. Tracey 46enne e suo marito Keiron 32 hanno dichiarato di avere la casa infestata da demoni notturni. Keiron ha speso 100 sterline per una consulenza di un acchiappa fantasmi della zona che ha rilevato un totale di tre demoni in casa Fry.




Secondo l’esperto in casa c’era un potente demone notturno con due aiutanti che molestavano i sogni della coppia e dei loro tre figli. Keiron dice di aver scattato una foto a quello che sembrerebbe lo spirito di un bambino vestito di bianco con la faccia blu.

La moglie Tracey ha detto che spesso si sveglia la mattina coperta di lividi e abrasioni sulla schiena.

Secondo il racconto della coppia, i demoni hanno iniziato a molestare la famiglia lo scorso anno ad Hallowen e, da quel giorno, tutte le notti i fantasmi disturbano il sonno della famiglia. Uno dei figli ha detto che il fantasma gli avrebbe detto: “Sto per tagliare la gola ai tutoi genitori”. L’acchiappa fantasmi, il signor Robert Amour 43enne ha detto di essere riuscito a scacciare i due piccoli demoni durante la sua prima visita in casa Fry, il terzo invece ha continuato a molestare la famiglia. Dopo l’acchiappa fantasmi, la famiglia ha chiamato il prete esorcista Johnathan Widdess che ha dichiarato: “I Fry mi hanno invitato a casa loro per capire cosa stesse succedendo. Abbiamo detto insieme una preghiera per scacciare il demone”. Non avendo avuto successo, i Fry hanno interpellato anche il sensitivo Stepson Nicholas Bush, 23 che, usando la sua “tavola Ouija” è riuscito finalmente a liberare la loro casa.

https://www.nibiru2012.it/misteriosi-graffi-e-lividi-notturni/

About Mondotemporeale

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento