L’Ospite “Appuntito”



Una coppia di Seattle tornò a casa trovando la porta forzata ma senza alcun oggetto che mancasse all’appello. Qualcuno aveva però sparpagliato i vestiti, aperto la posta e spruzzato del profumo sulle porte, lasciando una borsetta che conteneva la carta d’identità di una donna a loro sconosciuta.

I due chiamarono la polizia, che cercò in lungo e in largo nell’abitazione ma non trovò nulla, neanche all’esame delle impronte digitali.

Nuovamente soli nella casa, la coppia sentì un lamento provenire da sotto al letto, come di un animale che stesse morendo. Quando tornò, la polizia scoprì una donna di 40 chilogrammi con un coltello e degli aghi ipodermici che si nascondeva sotto al letto.

La donna era entrata nella casa da un albero vicino attraverso una finestra lasciata aperta, con intenzioni che rimangono, a oggi, ancora misteriose.

Mr White https://www.facebook.com/misterinelweb/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento