Nostradamus 2020: L’Anticristo e il Colosseo



Cosa ha previsto il più grande profeta di tutti i tempi? Quali sono le centurie di Nostradamus per il 2020?

In questi giorni in moltissimi siti sono apparse le profezie di Nostradamus per il 2020, recano un colpo di stato in Nord Corea, il solito terremoto in California che viene previsto ogni anno, la guerra commerciale tra Stati Uniti e Cina e l’abdicazione o la morte della Regina Elisabetta.

Il problema principale è che Nostradamus ha composto quasi mille quartine con previsioni fino a duemila anni dopo la sua morte ed è impossibile che esso abbia scandito previsioni per ogni anno della nostra epoca. Queste profezie sono dunque frutto di interpretazioni volte molto spesso ad attirare click e a fare clamore.

In una quartina Nostradamus scrive che : Il sermone all’Angelus del Papa, scompiglia e rende nervosi i parlamentari Onu e la comunità europea. Per 60 giornalisti urge andare a Roma per scrivere dell’infortunio, improvvisamente sofferto, dall’emigrante della pace. Da aprile il pontefice sarà costretto a Roma.



Ad aprile del 2020 il nostro Papa avrà un infortunio che non gli consentirà di muoversi liberamente. Quindi un grave problema che lo costringerà a stare nel Vaticano.

Gelo nella sua grande città, crudo il trenta d’autunno, preso il Papa
sorpreso di notte , interrotte: sia la sorveglianza che le veglie di S. Quintino,
Trucidate le guardie e chiusi i portoni.
Il sole dentro i venti gradi del Toro così forte la terra trema,
Il grande teatro riempito crollerà,
L’aria, cielo e terra, oscurati e turbati,
Quando l’infedele Dio i santi invocherà.

Dopo l’infortunio del Papa vi sarà il tanto temuto attacco a Roma ed il Colosseo cadrà quando il Sole avrà venti gradi del Toro (11 Maggio). Questo avverrà dopo che l’Anticristo , l’infedele Dio, avrà gettato la sua maschera rivelandosi al mondo.

https://www.nibiru2012.it/nostradamus-2020-lanticristo-e-il-colosseo/

About Mondotemporeale

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento