Michele del Marco Lupo , più noto come Michael

 


LA STORIA DI MICHELE MARCO LUPO:

GIOVANE STILISTA E SERIAL KILLER ITALIANO

Michele del Marco Lupo , più noto come Michael

Lupo (1953 – Durham, 12 febbraio 1995) è stato un serial killer italiano, attivo nel Regno Unito dové uccise 4 vittime.

La sua vita è finita nell' infermeria di un carcere la breve e maledetta vita di Michele Lupo, giovane stilista italiano di successo diventato una belva umana per vendicarsi dell' amante sconosciuto che lo aveva condannato a morte contagiandolo con l' Aids. Michele Lupo è morto, ucciso dal micidiale virus, nel carcere di Frankland (nord est dell' Inghilterra) dove stava scontando una condanna all' ergastolo per aver strangolato nel 1986 a Londra quattro omosessuali. Aveva 42 anni ed era nato a Genzano di Lucania. Nella capitale britannica era arrivato giovanissimo, nei primi anni 70, alla ricerca del successo e della libertà di vivere apertamente la sua sessualità . In poco più di dieci anni era riuscito ad inserirsi a pieno titolo nello scintillante mondo della moda.

Aveva una boutique a Knightsbridge, vicino ad Harrods, dove vendeva le sue creazioni. Abitava in un' elegante casa di Chelsea ed aveva amici altolocati. La notte girava per i locali gay e si accompagnava spesso a sconosciuti. Uno di questi incontri casuali deve essergli stato fatale. Nel 1985 Michele Lupo scopre di essere sieropositivo all' Hiv. Qualcosa si spezza nella sua mente ed il giovane stilista si trasforma in un mostro assetato di sangue che sevizia, strangola ed infierisce sui cadaveri. Le vittime le sceglieva a caso, le adescava nei locali gay, le portava in luoghi isolati e durante il rapporto sessuale stringeva forte il collo fino a strangolarle.

Poi si abbandonava ad una rabbia convulsa, ad uno dei cadaveri strappò il pene con un morso, un altro lo coprì di escrementi. In otto settimane . dal 15 marzo al 16 maggio 1986 .

Ne uccise quattro: un ferroviere di 37 anni, un cameriere di 26, un barbone di 60 ed un portantino di 22. Tentò di ucciderne altri due, ma questi riuscirono a fuggire ed alla fine . mentre nella comunità gay di Londra cresceva la psicosi del serial Killer . si decisero a collaborare con la polizia. Scortati da agenti in borghese, cominciarono a girare nei locali notturni frequentati dagli omosessuali fino a che non riconobbero il loro assalitore.

L' arresto di Michele Lupo fu uno shock, nella sua abitazione gli inquirenti trovarono un' agendina con indirizzi e numeri telefonici di 700 personaggi famosi del mondo della moda, dell' arte e dello spettacolo. Molti furono interrogati dalla polizia, ma pochi ammisero di averlo conosciuto.

https://www.facebook.com/misterinelweb/

About Mondotemporeale

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento