Le scimmie - vale la teoria di Darwin o quella degli Anunnaki?

L'uomo dovrebbe avere il compito di indagare sulle sue origini e la sua evoluzione nella società. Dobbiamo fare questa riflessione per capire meglio il nostro mondo di tutti i giorni, per capire dove porta lo sviluppo tecnologico e per evitare gli errori del passato che ci hanno portato alla crisi, conflitti e all'estinzione di alcune culture.
Purtroppo non abbiamo seguito questa strada che invece abbiamo percorso erroneamente attraverso la storia dei dogmi e tabù che ci hanno impedito di pensare al di fuori dei limiti stabiliti. Per esempio, l'uomo nel passato aveva pensato per secoli che la Terra fosse al centro dell'universo,e solo successivamente gli scienziati provarono il contrario. Parliamo del mistero che ha sfidato la scienza per secoli; com'è apparso l'uomo sulla terra? Per centinaia di anni, quando gli scienziati non avevano ancora sviluppato le loro teorie per spiegare la presenza dell'uomo su questo pianeta, la religione aveva cercato di fornire una spiegazione divina sulle nostre origini. Secondo la religione cattolica l'uomo sarebbe stato creato da Dio,plasmato da un pezzo di argilla a sua immagine e somiglianza. 

Secondo questa assurda teoria,per milioni di anni le scimmie si sarebbero evolute lentamente per diventare uomo! Da allora, la nostra visione e 'cambiata. La storia della Genesi di Adamo e le nostre origini dall'argilla è diventata una leggenda. Per centinaia di anni siamo stati bloccati da una teoria incompleta perché non sono mai stati trovati quegli elementi per completare e spiegare la catena dell'evoluzione che Darwin aveva teorizzato. Come si spiega che le scimmie hanno impiegato 3 milioni di anni per evolvere senza fare il salto evolutivo e diventare l'uomo moderno in soli 60,000 anni? Si tratta di una questione di dubbi e controversie che coinvolgono gli studiosi e questo interrogativo non deve lasciarci indifferenti.

"L'anello mancante" che ci distingue dalle scimmie vere e proprie non viene spiegato da alcuna teoria in modo esaustivo. Oggi, ci sono molti studi che offrono altre alternative alla teoria di Darwin. Secondo Francis Crick, premio Nobel per la medicina e scopritore del DNA, il codice genetico che abbiamo sulla Terra è universale. Le piante, gli animali e gli esseri umani condividono lo stesso codice genetico, ciascuno con variazioni, ma all'interno dello stesso codice. Che cosa determina se un organismo è di colore verde o blu? lo stesso vale per le piante, animali e gli stessi esseri umani? Francis Crick ha dichiarato che la vita sulla Terra potrebbe essere spiegata come un caso di "panspermia". In altre parole, miliardi di anni fa una civiltà aliena avrebbe potuto trasmettere sulla Terra i batteri contenenti un codice genetico che avrebbe favorito la vita iniziale sul pianeta. Secondo Francis Crick non discendiamo dalle scimmie, e la sua teoria si adatta bene con la realtà.Noi tutti condividiamo lo stesso codice genetico che avrebbe avuto origine attraverso dei batteri alieni. Ma ci sono alcune voci che vanno al di là; le teorie di alcuni esperti continuano a mettere in discussione la nostra curiosità scientifica.Questo è il caso di RA Boulay, Laurence Gardner, Christian O'Brien, Andrew Collins e Zecharia Sitchin. Tutti gli studiosi delle tavolette di argilla della cultura sumera, concordano nell'affermare che questa grande civiltà sarebbe stata la prima a conoscere l'uomo grazie al loro elevato sviluppo in campo scientifico,medicina,genetica,musica, letteratura, astronomia e la matematica, inspiegabile per il periodo, che fiorì in Mesopotamia circa 5000 anni prima di Cristo. Per tutti questi ricercatori sarebbero stati gli Anunnaki, esseri di origini aliene provenienti dal pianeta Nibiru che dopo essere arrivati sulla Terra per rifornirsi di metalli, crearono l'uomo mescolando il loro DNA con quello delle specie esistenti sulla Terra. Gli studiosi basano le loro teorie a seguito della ricerca fatta sulle tavolette cuneiformi sumere sostenendo che i miti della creazione sumera narrati in queste tavolette di argilla sono stati la fonte di ispirazione delle storie narrate nella Genesi della Bibbia e che erano state scritte almeno 4.000 anni prima.

architetti-del-tempo.blogspot.com/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento