Padre di 25 figli, segni particolari: vergine

Il trentaseienne Trent Arenault è padre di ben 25 figli. Un numero decisamente notevole, specie se si considera un piccolo ma importante particolare: Trent non ha mai fatto sesso con una donna.

Trent è diventato padre grazie alla donazione del seme, che effettua tramite la sua personale banca del seme che gestisce personalmente da casa. I clienti sono coppie che non riescono ad avere figli da sole, e si rivolgono a lui non ultimo perché offre il suo seme gratis, anziché sostenere i costi di un servizio professionale di inseminazione artificiale o di inseminazione in vitro.

Trent spiega: “Ho impegnato il 100% delle mie energie sessuali per produrre sperma per le coppie che non riescono ad avere figli, ed è per questo che non ho altre attività al di fuori di questo”, giustificando così come mai non ha rapporti con donne.

L’attività di Trent però, oltre che decisamente strana, è illegale: infatti la sua “gestione casalinga” non garantisce che siano prese tutte le misure obbligatorie per impedire la trasmissione di malattie, e non sarebbe in grado di offrire assistenza alle coppie che si rivolgono a lui. La FDA (che negli USA fa da supervisione alle banche del seme) gli ha intimato di cessare l’attività. Per un po’ Trent ha cercato di lottare contro il provvedimento, insistendo che il suo servizio gratuito rendeva anche le coppie non abbienti in grado di diventare genitori, ma la mancata interruzione del suo “servizio” gli faceva rischiare fino ad un anno di prigione e 100.000 dollari di multa (sempre che non ci fossero incidenti nel frattempo, cosa che poteva fargli rischiare molto di più), e alla fine Arenault ha dovuto interrompere la sua carriera di donatore. Non si sa se poi abbia trovato una fidanzata…

Read more: http://notizie.delmondo.info/2014/07/30/padre-25-figli-segni-particolari-vergine/#ixzz392M7cXCe

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment