Usa, svelato il mistero della "donna in nero" che ha percorso a piedi mezzi Stati Uniti

Elizabeth Poles, 56 anni, veterana, madre di due figli e vedova, è diventata "famosa" dopo le numerose segnalazioni online. Avrebbe intrapreso il viaggio per ritrovare se stessa


Per settimane ha percorso a piedi, vestita di nero, centinaia di chilometri, attraversando diversi Stati Usa e suscitando l'attenzione e la curiosità di molti, tanto da guadagnare una pagina Facebook, "Where is the Mysterious Woman in Black?", seguita da oltre 64mila persone. Adesso il mistero sembra, almeno in parte, svelato e il suo viaggio finito.
A Winchester, in Virginia, la donna è stata fermata, e "salvata" dalla polizia, dopo che ad attenderla si era formata una piccola folla di curiosi, che l'avevano "scovata" grazie alle continue segnalazioni in Rete. La donna è stata identificata: si chiama Elizabeth Poles, ha 56 anni, è originaria dell'Alabama, sarebbe una veterana, madre di due figli e vedova, il viaggio sarebbe stato una sorta di cammino per ritrovare se stessa e avrebbe espresso un unico desiderio: essere lasciata in pace.





http://www.tgcom24.mediaset.it/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment