David Icke: il satanismo e la pedofilia. Come l’elite prende energia dai rituali



Nel seguito la mia trascrizione e traduzione del video del 13 maggio 2017 , una intervista a David Icke, nella serie “dot connector” (colui che mette insieme i puntini). Il tema del Male “spiegato” oltre dottrine religiose, come realtà energetica. Siamo frequenze e il range della frequenza umana sul pianeta confina con altre esistenti, che di umano nulla hanno… Senza compassione e empatia queste entità si impossessano da lungo tempo delle elite dominanti, dei loro esecutori politici e di altri nei vari livelli della piramide di potere. Anziche’ contribuire alla scomparsa della empatia (che non è il “buonismo” intellettualoide), occorre praticarla per tenere lontano il potere e la predazione di queste entità su di noi.

L’intervista parte con una domanda ad Icke:

“L’umanità è sotto grande attacco elettromagnetico, irradiata nocivamente e massicciamente. Quale è lo scopo di tutto cio’ e come si può combattere bene questo fenomeno?

Icke:
“lo spiego esaustivamente nel mio ultimo spettacolo, ma in breve questa la risposta: stanno sviluppando una subrealtà tecnologica, ovvero stanno creando un network tecnologico basato su una tecnologia “smart”(intelligente”). Molte cose oggi vengono chiamate tali ed il motivo è perchè appartengono a questo network (rete) di controllo della umanità attraverso la tecnologia.

Abbiamo ai vertici di Google, Mr Kurzweil, che dice che entro il 2030 il cervello umano sarà attaccato a cio’ che chiama il “cloud”, la subrealtà tecnologica. Quando quella connessione sarà pienamente operativa gli umani penseranno di meno, ma l’Intelligenza Artificiale farà sempre di piu’ attraverso il cloud. Quindi non ci sarà più connessione logica umana, sarà solo Intelligenza Artificiale.

Ora perché ce lo dicono? Il discorso promozionale per la loro “vendita” è che questo ci farà “superumani”, saremo cio’ che non abbiamo mai pensato di essere. Non ci farà superumani, tutt’altro. Ci farà anzi subumani, perché saremo intelligenza artificiale e non intelligenza umana.

Abbiamo anche persone come Elon Musk, co-fondatore di paypal che lancia razzi satellite dalla sua organizzazione Tesla, Space X, che sostiene in sostanza che le macchine diventeranno piu’ intelligenti di noi e avranno il sopravvento su di noi, quindi è opportuno essere collegati alla Intelligenza Artificiale. Eh si l’Intelligenza Artificiale non è una gran cosa ma dobbiamo farlo … altrimenti di noi che sarà?

Quindi abbiamo questa subrealtà tecnologica e la piu’ parte di essa aumenta la densità di radiazione, al fiune di cambiare l’atmosfera, ma non c’è solo questa ragione. Ce ne sono di molto piu’ lungimiranti e molto al di fuori della comprensione ordinaria.

Prendiamo Facebook… ma è slo un social media… ma no: questo solo è cio’ che appare. Google e Facebook collaborano strettamente con una delle organizzazioni piu’ sinistre sul pianeta, DARPA. (technological development army of the Penthagon), ovvero l’esercito per lo sviluppo tecnologico del Pentagono, che affermati aver creato internet.

Essi sono i promotori di questa agenda transumanista legata alla subrealtà tecnologica, in cui Google e Facebook sono fondamentalmente coinvolti.



E Musk con la sua operazione Space X manda nello spazio razzi forniti di satellite per inondare tutta la terra di Wi-Fi e come lo motivano? che non è carino che qualcuno nel deserto del Gobi o del Sahara non abbia il Wi-Fi.

Mi ricordo che l’anno scorso uno dei razzi di Musk pronto al lancio, esplose a Cape Canaveral. Quello che il razzo sarebbe andato a fare era portare un satellite FB nello spazio per inondare vaste aree subsahariane con il Wi-Fi.

Come gli economisti hanno evidenziato, in tutto questo non c’è alcun ritorno economico. Sono aree poco popolate e le persone non hanno certo interesse per questo.

Non tanto tempo fa, è stato inviato in razzo indiano che superò il record di lancio di satelliti in un solo razzo: 104. Tutti questi satelliti puntano all’interno del pianeta non fuori. E sono tutti parte di questo progetto di subrealtà tecnologica.

Chiaramente l’enorme aumento di radiazione nell’atmosfera ha una conseguenza sulla mente umana, le emozioni umane e salute umana, perché il corpo è un campo di radiazioni elettromagnetiche . Quando il campo elettromagnetico che siamo, interagisce con questo intervento tecnologico, ci sono variazioni.

Dunque tutto quello che sta succedendo è ben oltre Donald Trump o le elezioni francesi. Non sto dicendo che non sono importanti, sono rilevanti per l’impatto immediato che creano, ma è che vogliono farci concentrare sul prossimo presidente di qualche stato, perché cosi non ampliano la nostra messa a fuoco e non vediamo quello di cui sto parlando ora, ovvero che la nostra atmosfera viene cambiata, in linea con una agenda di controllo che riguarda il fatto di collegare l’umanità alla tecnologia. Ecco perché rendono dipendenti le persone dalla tecnologia e dagli smart phones.

Dopo i telefonini ci sarà un abbigliamento smart…occhiali smart, bluetooth, orologi e il passo successivo sarà mettere i microchip nel corpo. Sono appena arrivato dalla Svezia… e loro sono monitorati in questo modo.

C’era un tipo al mio evento in Svezia, che aveva il microchip nella sua mano. Gli permette di aprire le porte senza nemmeno spingerle: oh che meraviglia, vero? Dai facciamoci controllare dall’esterno! Ma perchè? ma perché la porta si apre senza spingerla, l’acqua scende senza muovere un dito… è follia.

Accade in Svezia e in altri luoghi, è vera avanguardia. Non è una questione politica, il fine è il controllo della mente umana e del pensare umano.

Quello che io ho raccolto nella mia ricerca ormai di molti anni, ho cominciato negli anni 90 , è che nella cosiddetta alta società, quella che determina le cose, nei centri di potere, c’è una proporzione altissima di Satanismo e pedofilia, molto oltre quello che il pensiero comune ipotizza. Quando ci si rende conto di questo, la domanda successiva è “perchè”?

La risposta conduce in territori piu’ profondi, perché sostanzialmente questa realtà è controllata da una realtà che è oltre cio’ che vediamo con gli occhi. La banda di frequenza che vediamo e che chiamiamo “il mondo” , è minimale, veramente ridicola rispetto all’esistente. Equivale ad una radio o tv . E’ come avere una radio e sintonizzarla su una frequenza e cosi si ha quella stazione radio, ma solo quella..Ma nello stesso spazio ci sono le altre, anche se non interferiscono con la vostra stazione perché sono su altre frequenze.

Quindi viviamo in una banda di frequenze che è interpenetrata da altre bande di frequenza della esistenza della vita. Vicino a questa banda di frequenza che chiamiamo mondo umano, ce n’è un’altra occupata da entità che non hanno forma umana. Tra queste quella piu’ dominante relativamente alla manipolazione umana sulla terra, è quella che prende una forma rettiliana. Tali entità si nutrono di energia umana.

Prendiamo la serie del film MATRIX in cui c’è tantissima verità nascosta dietro la fantascienza ed una di queste è quando vediamo le macchine che si nutrono di energia umana, da cui prendono il loro potere. Tutti quei bambini vampirizzati dalle macchine per prendere potere da loro. Questa forza si nutre di energia umana all’interno di una banda di frequenze che a lei si riferisce. Puoi assorbire energia solo dalla banda di frequenza in cui ti trovi (risonanza), diversamente come le stazioni radio si interpenetrano senza essere assorbite.

E la banda di frequenze in cui è questa forza manipolativa, è cio’ che io chiamo, “low vibrational human emotions”- emozioni umane di bassa vibrazione– dove sostanzialmente tutto ruota intorno alla PAURA, ANSIA, RABBIA, VIOLENZA, nella sua forma estrema è quello che noi chiamiamo comportamento psicopatico.

Ma l’energia che piu’ di ogni altra vuole questa forza, è quell dei bambini. Bambini nella pubertà. I pedofili, soprattutto quelli di queste famiglie particolari, sono possedute da queste entità, che infestano il loro campo energetico. Quindi quando fanno sesso con i bambini di cui abusano, l’entità succhia l’energia del bambino, che in un certo senso è come nettare per questa forza.

Se vogliamo oggi trovare una conferma di cio’ che non capiamo, dobbiamo guardare a cio’ che chiamiamo il passato e vedere se tali cose accadevano anche allora. Se parlate con gli shamani intorno al mondo, parlano tutti dello stesso processo. Questa forza che manipola la società umana, nelle varie culture ha vari nomi.

Gli islamici parlano di Jinn, gli gnostici parlano di Arconti , vari nomi ma li descrivono tutti alla stessa maniera e descrivono come si nutrono di energia umana e quella migliore per loro è quella dei bambini.

Quando abbiamo nel passato queste storie di sacrifico agli dei di giovani vergini, “vergini” è solo un codice che significa “bambine”. Erano bambine

Quando ho fatto una enorme ricerca in America, Europa e Gran Bretagna, sul Satanismo e come questi sacrifici umani continuano, e sul perché cio’ che piu’ preferiscono è l’energia dei bambini, è emerso che hanno donne intorno al mondo, che sono tenute in cattività e che addirittura definiscono “esseri da riproduzione” (breeders). Ho trovato questo fenomeno ovunque.

Quel che fanno è tenerle in cattività, impregnarle di sperma e poi abortire il feto o lasciarlo nascere. Siccome queste donne sono tenute in cattività, lo stato non sa di questi bambini che nascono, non sanno che esistono e quindi li sacrificano nei rituali.

La più parte della gente si shockerà di sentire che questo accade in un mondo che ritengono “sano” , ma questo è cio’ che accade nell’ombra.

In termini di Satanismo e pedofilia, gli stessi soggetti tendono ad essere entrambe le cose, non sempre ma spesso, il rituale satanico è l’interazione con questa forza che è, nascosta, “gli dei” come loro li percepiscono.

Girando il mondo per ricerca ho parlato con coloro che hanno preso parte a questi rituali, e mi hanno detto che in quelli piu’ potenti, si crea un portale energetico che consente a questa entità di scivolare nel rituale, rendersi visibile. Molti hanno descritto la stessa cosa. Passare dalla loro banda di frequenza alla nostra, richiede un enorme impiego di energia, per fare appunto quella connessione.

Per esempio quando qualcuno vuole descrivere che c’è una presenza di entità o un fantasma della stanza spesso dice “è diventato improvvisamente freddo”. Questo perché l’entità per manifestarsi nella nostra realtà risucchia a sé tantissima energia in questa transizione. Prende energia dallo spazio in cui siete, in forma di calore, ecco perché la stanza diventa fredda. E’ lo stesso processo di cui parlo riferendomi a questi rituali.

Dunque molte delle famiglie potenti nel mondo, inclusa la famiglia reale britannica (è tutto nei mie libri), inclusi ex ministri e primi ministri, persone come George Bush e l’altro personaggio Alan Greenspan, (ex capo per lungo tempo della Federal Reserve in USA : banca centrale americana di proprietà PRIVATA), mi sono state citate come partecipanti nei rituali satanici, da persone vittime degli stessi.

E ora il punto della questione: se non hai o hai pochissima empatia, non c’è capacità di compassione, al punto in cui puoi torturare e fare il sacrificio di un bambino . Che limiti ci sono per il tuo comportamento?

Bombardare città piene di civili, creare guerre mondiali che creano distruzioni di massa ed enormi sofferenze, diventa un problema solo se hai un contraccolpo emozionale, e questi soggetti non l’hanno ecco perché possono fare tutto questo ai bambini. Percio’ non hanno limiti

COMPASSIONE ED EMPATIA è il meccanismo di sicurezza intrinseca del comportamento umano se esiste, le persone possono mettersi nei panni delle loro vittime. Senza empatia puoi fare di tutto all’altro senza avere un ritorno emotivo di cio’ che fai.

Questi sono i soggetti pero’ con cui abbiamo a che fare, sono quelli che dirigono la NATO, la EU, i vari paesi, la Gran Bretagna e gli Usa. Sono come macchine, come software, piuttosto che esseri umani.

Quando le persone smetteranno di giudicare questi individui secondo cio’ che loro stessi farebbero o meno… lo dico perché negli anni quando dico e descrivo questa depravazione la risposta della gente è “non lo farebbero mai”… no, questo è cio’ che loro stessi non farebbero mai, non cio’ che questi “soggetti” possono fare, per cui addirittura si eccitano.

Si siamo alla definizione del MALE ed in inglese (EVIL) questa parola se letta al contrario diventa “vivi” (LIVE): il male è una inversione della vita ed è questa la ragione per cui costoro sono ossessionati dalla morte.Ecco perché i Satanisti fanno i loro rituali nei criteri delle chiese, sono ossessionati dalla morte. Anche la morte è una frequenza ed è quella che possono assorbire.

Laddove Vita, compassione, empatia, sono tutte alte frequenze che non possono assorbire. Ecco perché non vogliono un mondo di Amore, empatia e compassione perché nega loro la sussistenza.

Nel passare degli anni mi sono reso conto che esiste una campagna globale per cancellare l’empatia ed uno dei modo in cui lo fanno è attraverso i giochi da computer. Cominciano dai bambini con i giochi di violenza dove devono uccidere: è così che cominciano a distruggere l’empatia.

Se vogliamo che tutto questo sia fermato, dobbiamo essere empatici.

fonte: https://www.youtube.com/watch?v=jk9CdnCc8a8
traduzione e sintesi Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento