Bambino di 10 anni ruba l’auto della madre e fugge dalla polizia per 60 km



Un ragazzino di Cleveland di dieci anni è fuggito dalla polizia in un pericoloso inseguimento in autostrada, e la polizia ha pubblicato il video dell’accaduto.

La polizia di Cleveland ha detto che il ragazzo ha preso la macchina della madre mentre sua sorella si stava preparando per andare a scuola ed è scappato. Sua madre ha cercato di inseguirlo in un’altra macchina, ma il ragazzo non si è fermato.

“Oh il mio Dio”, ha detto la madre durante la chiamata alla polizia, “Mio figlio si ucciderà prima che voi arriviate qui”.

Altri automobilisti sulla strada hanno visto il bambino al volante, e hanno chiamato alla polizia: “Sembra che ci sia un bambino che guida una Infinity color argento, inseguito da quella che sembra sua madre”, avrebbe detto un testimone durante una chiamata al 911.

Secondo la polizia, il bambino durante la fuga ha raggiunto velocità di 96 miglia all’ora, pari a quasi 160 km/h.

Alla fine, la polizia è stata in grado di colpire la macchina su un lato, mentre lo circondavano perevitare gli altri automobilisti. Poco dopo, le auto pattuglie sono riuscite a colpire di nuovo l’auto in fuga, facendo fermare l’auto addosso ad un SUV della polizia.

Il bambino non è stato ferito nell’incidente. Gli agenti hanno detto che quando lo hanno fermato, il ragazzino li ha presi a calci calciato e ha sputato loro addosso.



La polizia non ha fatto sapere se il ragazzino sarà denunciato: non sarebbe infatti la prima volta che si mette alla guida Poche settimane prima, aveva preso la macchina di suo padre per farsi un giro.

https://notizie.delmondo.info/2017/11/13/bambino-10-anni-ruba-auto-madre/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento