Giappone sotto choc, trovata bambina di 6 anni decapitata

Kobe, il luogo, coperto dal velo blu, dove è 

stato trovato il cadavere della bambina (AFP)

Un uomo è stato arrestato. I resti della piccola erano in cinque buste nascoste dietro alcune piante. La bambina era scomparsa l'11 settembre
Tokyo, 24 settembre 2014  - La polizia giapponese ha trovato il corpo decapitato e squartato di una bambina di 6 anni a Kobe, nell'ovest del Paese. La piccola era scomparsa l'11 settembre ed è stata identificata come Mirei Ikuta. I suoi resti erano in cinque buste di plastica che erano state nascoste in alcune piante a circa 100 metri dalla sua abitazione, nel distretto di Nagata. 
Un uomo di 47 anni è stato arrestato, sospettato di essere coinvolto nell'omicidio: in una delle cinque buste è stata trovata la sua tessera sanitaria, oltre a tracce del suo dna. L'uomo, Yasuhiro Kimino, viveva a 30 metri dai luoghi dove sono state ritrovate le borse e secondo il quotidiano locale Asahi non ha voluto rispondere alle domande degli investigatori. 
L'esame del dna sui resti della vittima ha confermato che si tratta della bambina, la cui scomparsa era stata denunciata dalla famiglia. Circa 2.500 agenti erano stati impegnati nelle ricerche per quasi due settimane.

http://www.quotidiano.net/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment