JPMorgan, hacker in azione: presi i dati di 76 milioni di famiglie e 7 milioni di aziende

NEW YORK  - Un recente attacco informatico contro la banca statunitense JPMorgan Chase ha compromesso le informazioni di circa 76 milioni di famiglie e 7 milioni di piccole imprese. Lo ha annunciato la stessa banca, affermando che nell'attacco sono stati rubati informazioni come nomi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzi e-mail. 

Tuttavia, JPMorgan sostiene che non ci siano prove che la breccia abbia riguardato anche i numeri di conto, le password, i numeri di previdenza sociale o le date di nascita dei clienti. La banca ha inoltre affermato di non avere notato truffe insolite ai danni dei clienti in relazione alla breccia nella sicurezza. JPMorgan Chase, la più grande banca degli Stati Uniti per risorse a disposizione, sta lavorando con le forze dell'ordine nelle indagini sull'attacco.  http://www.repubblica.it/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment