Un oggetto Misterioso dallo scorso maggio orbita attorno alla Terra



Da maggio vaga nello spazio un misterioso oggetto volante si tratta di Object 2014-28E, inizialmente catalogato come detrito spaziale dopo il lancio di un razzo russo per mettere in orbita tre satelliti per le comunicazioni lo scorso maggio appunto.

L’oggetto però ha iniziato a muoversi avvicinandosi ad altre installazioni spaziali russe suscitando curiosità ma anche preoccupazione da parte delle agenzie spaziali.

Misterioso oggetto non identificato in orbitaPotrebbe trattarsi di un satellite killer in grado di distruggere altri satelliti o di intercettare e disturbare le attività di quest’ultimi o un sistema sperimentale per eliminare la cosiddetta spazzatura spaziale, pericolosa per altri satelliti.
Nessuno ha finora trovato delle prove precise e il silenzio di Mosca non fa altro che aumentare la tensione, non ci resta che attendere qualche nuova dichiarazione sul misterioso oggetto.

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment