Lo Scandalo Dei Contributi Silenti: Ecco come l’Inps RUBA i soldi dei Contribuenti!



TUTTI GLI ITALIANI DEVONO VEDERE QUESTO VIDEO! E’ IMPORTANTE CHE LA GENTE SAPPIA!

Grazie alla segnalazione di un nostro fan, oggi voglio parlare dei CONTRIBUTI SILENTI. Nel video che avete appena visto, Michele De Lucia, attivista del partito dei Radicale di Marco Pannella, spiega in maniera esemplare cosa sono i contributi silenti e perchè tutto questo è a dir poco scandaloso.




In sostanza il problema è uno: hai lavorato tutta la vita ma non sei riuscito ad ottenere i requisiti per andare in pensione? CAVOLI TUOI! I soldi li hai persi e non c’è modo di recuperarli. Questa la chiamate democrazia? Questo scandalo italiano purtroppo ha poco impatto mediatico e i nostri politici non ne parlano! Allora, lo facciamo noi, che nel nostro piccolo, abbiamo il dovere di informare tutti coloro che sono VITTIME di questa sistema DELINQUENZIALE!



L’INPS intanto incassa i nostri soldi (secondo alcune fonti, per la gestione separata, l’ente previdenziale incasserebbe 8 miliardi di euro l’anno… restituendone poi solo 300 milioni) e noi siamo costretti a tacere e a subire inermi questi sorprusi da parte di uno stato che non sente o che fa finta di non sentire!

In attesa di una riforma che stravolga completamente il sistema previdenziale italiano, questo blog si pone a favore di tutti gli italiani che hanno subito tutto questo e chiede A GRAN VOCE la restituzione dei contributi che sono stati versati e che non sono stati RESTITUITI!

Ringraziamo il nostro fan Massimo e tutti coloro che ci scrivono quotidianamente per il loro supporto e le loro segnalazioni.

http://www.informarexresistere.fr/
http://www.mondotemporeale.net/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment