Usa, anche una 26enne in mano a Isis Obama: "Al lavoro per salvarla"

La donna, una cooperante, di cui non sono state diffuse le generalità, sarebbe stata catturata lo scorso anno in Siria

Gli Stati Uniti stanno facendo tutto quello che è in loro potere per salvare una donna americana nella mani dell'Isis. Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, in un'intervista alla Nbc. La donna, una cooperante 26enne, di cui non sono state diffuse le generalità, è stata catturata lo scorso anno in Siria.

Ban Ki-moon: "Rilasciare tutti gli ostaggi" - Il segretario generale dell'Onu, Ban ki-Moon, ha condannato "nei termini più forti il barbaro assassinio" del giornalista giapponese Kenji Goto da parte dell'Isis. "La sua morte - ha affermato - sottolinea la violenza a cui tanti sono sottoposti in Iraq e in Siria". Il segretario generale delle Nazioni Unite ha quindi lanciato un nuovo appello "al rilascio incondizionato di tutti gli ostaggi detenuti dall'Isis" e da altri gruppi di estremisti.

http://www.tgcom24.mediaset.it/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment