I musulmani mozzano la testa a un ragazzo di 9 anni (ATTENZIONE!! IL VIDEO CONTIENE SCENE MOLTO CRUENTE)

ATTENZIONE, IL VIDEO CONTIENE IMMAGINI CHE POTREBBERO IMPRESSIONARE 

.. Poi hanno impiccati o decapitati il ​​resto della sua famiglia. Ancora un altro esempio di musulmano sulla violenza buddista in un Paese dove i musulmani sono solo una piccola minoranza.

Vivere Leak - Oltre 4000 persone provenienti da polizia e insegnanti ai monaci e bambini sono stati uccisi negli ultimi 7 anni da parte dei musulmani nel sud della Thailandia, ma difficilmente una parola nei media mainstream. Nel sud della Thailandia uomini armati musulmani continuano uccidendo e minacciando cittadini innocenti . Gli insorti islamici hanno minacciato di uccidere 20 insegnanti e hanno distribuito volantini che dicono, "Wanted: 20 Morti di insegnanti buddisti." Terroristi musulmani oppongono al sistema educativo che insegna la cultura buddista che non è accettabile nell'Islam. Gli attacchi sono destinati a costringere i buddisti a lasciare la regione, perché i musulmani vogliono creare una nazione musulmana indipendente nelle tre province meridionali.

CONTENUTO VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI E ALLE PERSONE IMPRESSIONABILI

ATTENZIONE, IL VIDEO CONTIENE IMMAGINI CHE POTREBBERO IMPRESSIONARE 




Fonte: barenakedislam.com

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment