Atterraggio di emergenza per un volo della Ryanair dopo avvistamento UFO



Un aereo della Ryanair in viaggio dall’Irlanda alla Gran Bretagna è stato costretto ad un atterraggio di emergenza dopo che un UFO è stato visto nel tratto di cielo dell’aerovia, sopra il fiume Mersey. Il fatto è accaduto il 10 Settembre 2015, quando l’aereo della Ryanair, partito da Dublino (volo FR448) si trovava a due miglia dal Liverpool John Lennon Airport, quando i piloti hanno individuato qualcosa nel cielo.



Diversi media europei, come la Irish Post, Mirror.co.uk, Travel.AOL.co.uk e tanti altri quotidiani, hanno riportato che all’aeroporto di Liverpool, un oggetto volante non identificato è stato scoperto dalla torre di controllo. L’Ufo stazionava sulla rotta di avvicinamento del volo FR448 RyanAir, quindi è stato comunicato ai piloti di effettuare un atterraggio di emergenza al John Lennon Airport. I piloti della RyanAir hanno effettuato rapporto di avvistamento UFO presso il centro controllo traffico aereo di Liverpool.



Pochi giorni fa un video UFO è stato pubblicato su Segnidalcielo e caricato su Youtube da un passeggero di un volo Ryanair che aveva avvistato un oggetto misterioso, che quasi si era scontrato con l’aereo stesso diretto in Olanda.

Secondo il quotidiano The Mirror, il capitano dell’aereo del volo FR448, ha detto ai passeggeri che l’atterraggio è stato ritardato a causa della presenza di un drone o sospetto drone nei cieli inglesi, ma finora non vi è alcuna spiegazione chiara per il misterioso oggetto che era fermo in cielo. Un portavoce del John Lennon Airoport di Liverpool, ha detto che non è stato trovato nessun dorne o altro velivolo sconosciuto, quando sono stati effettuati ulteriori controlli sia dalla Polizia che dal reparto della Royal Air Force.

A seguire il video dell’ultimo avvistamento UFO in Olanda, registrato da un passeggero su un aereo della RyanAir.



Fonte Segnidalcielo

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment