Ecco come Matteo Salvini prende per il culo anche i suoi elettori

Ecco come Matteo Salvini prende per il culo anche i suoi elettori: In europarlamento si votava la “ricollocazione” di 120 mila profughi. CIOE’: 16 mila profughi avrebbero lasciato l’Italia. Sapete come ha votato? CONTRO! Ma bisogna capirlo, senza profughi DI CHE CAZZO PARLA?
Matteo Salvini tuona continuamente contro la presenza dei profughi in Italia eppure in Europa ha votato contro l’allontanamento di quegli stessi stessi profughi dall’Italia. E’ accaduto a Bruxelles al Parlamento europeo che giovedì ha dato il via libera alla proposta della Commissione sulla ridistribuzione di 120mila richiedenti asilo attualmente presenti in Italia, Grecia e Ungheria.
Gli europarlamentari leghisti hanno deciso di non appoggiare la proposta del 9 settembre che il presidente della Commissione, Jean-Claude Juncker aveva presentato all’emiciclo per trovare una soluzione condivisa sull’arrivo massiccio dei richiedenti asilo.
L’altro giorno si votava in europarlamento per la “ricollocazione” di 120 mila profughi per quote comunitarie. TRADOTTO: 16 mila profughi lasciano l’Italia per essere redistribuiti anche sugli altri stati in modo più proporzionale. Sapete come ha votato Matteo Salvini? CONTRO! Questo losco figuro, è un QUAQUARAQUA! Sbraita in tv, istiga all’odio razziale, poi se li vuole tenere tutti in italia i profughi. Sapete perché? Perché senza i profughi la Lega non avrebbe di che cazzo parlare. La Lega non risolve il problema profughi, la lega È il problema!

(Stefano Ragusa‎)
Tratto da: Morasta

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment