…8 erbe miracolose per disintossicare il fegato



Il fegato è uno degli organi più vitali, in quanto incaricato di espellere e pulire il corpo dalle tossine che entrano nel corpo. La funzione del fegato è indispensabile per il nostro organismo.



Proprio a causa dell’importanza di questo organo, è necessario mantenerlo pulito. Esistono molte erbe che ci aiutano a tale scopo, ecco le 9 più importanti. erbe disintossicare fegato
Corteccia di Borotutu: molto potente per disintossicare il fegato. Inoltre, viene usata per curare coliche biliari e itterizia. Ricca di antiossidanti, questa corteccia protegge il fegato dai danni più gravi.
Cardo mariano: aiuta a disintossicare il fegato da alcol, rigenera il tessuto epatico danneggiato e stimola la produzione di bile.
Fillanto: utilizzata da secoli dagli indigeni dell’Amazzonia, promuove l’eliminazione naturale delle tossine dal fegato e dalla cistifellea.
Celidonia major: stimola la produzione di enzimi del pancreas, aiuta il fegato ad eliminare particelle estranee e stimola la produzione di bile.
Radice di cicoria: aiuta a trattare malattie come itterizia, pietre epatiche, stitichezza ed indigestione.
Radice di tarassaco: stimola il flusso di bile dal fegato, viene usata spesso per combattere il fegato grasso.
Radice di curcuma: protegge e rigenera le cellule del fegato.
Menta: stimola il flusso della bile, rilassando i condotti biliari ed espellendo i grassi. Inoltre, riduce il colesterolo cattivo, filtrando le tossine.

Fonte: www.rimedio-naturale.it

Mondo Tempo Reale

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment