Bucarest, incendio al night club durante un concerto metal: 27 morti e 180 feriti



Le fiamme sarebbero state causate da fuochi d'artificio esplosi all'interno del locale. Ressa e panico verso l'unica uscita disponibile





Strage in un locale in Romania. E' di almeno 27 persone morte e di 180 feriti il bilancio di un'incendio scoppiato in un night club di Bucarest. Le fiamme sarebbero state causate da fuochi d'artificio esplosi all'interno del locale. Nel "Colectiv Club" erano presenti almeno 400 persone che stavano assistendo a un concerto metal. Appello del governo: "Donate il sangue per aiutare i feriti".

Il rogo è divampato durante l'esibizione del gruppo Goodbye to Gravity. Una tv locale ha riferito di scene di panico e di ressa verso l'unica uscita disponibile. "Dopo l'esplosione si sono levate alte fiamme e le persone svenivano a causa del fumo. C'era il caos e la gente si calpestava a vicenda", ha raccontato Victor Ionescu, un giovane che era nel locale con la fidanzata. Un altro giovane ha parlato di persone con la pelle e i capelli bruciati dalle fiamme.

Dei feriti, nove sarebbero in condizioni molto gravi.







Mondo Tempo Reale

About Sandu Trica

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment