Questo è il video di una telecamera di sicurezza che riprende uno degli attentati a Gerusalemme

Questo è il video di una telecamera di sicurezza che riprende uno degli attentati di oggi a Gerusalemme. In questi spaventosi di secondi di terrore un terrorista palestinese investe dei passanti, scende dall'auto ed accoltella i malcapitati prima di essere fermato. Raccomandiamo la visione di questo video a tutti coloro che - quando sui giornali si legge di un palestinese ucciso dalle forze armate israeliane - hanno la strana abitudine di solidarizzare con gli aggressori, perché "sono giovani" , "perché da una parte c'è un esercito, dall'altra ragazzini armati di sassi" e perché gli arabi "fronteggiano un esercito spietato".



Ora guardate con quanta furia Alaa Abu-Jamal travolge questi anziani alla fermata di un autobus, e infierisce su tutti quelli che incontra con una furia assassina. Non avreste magari desiderato maggiore solerzia da parte della guardia di sicurezza lo ha colpito, che se lo avesse fatto qualche secondo prima magari sarebbe riuscita a salvare luna vita? Quando senti dire che "un palestinese è stato ucciso" ragiona sul fatto che le forze armate israeliane per scongiurare un omicidio sono costrette ad intervenire con tempestività per evitare una potenziale strage. Piuttosto ragionate sul coraggio che questi agenti di polizia e civili che affrontano vari eventi mettendo a rischio la loro vita siano segno evidente del valore centrale attribuito alla vita in Israele e ad una prova di reciproca responsabilità. Provate solo ad immaginare cosa avremmo visto nel video se non ci fosse stato un rapido intervento armato. Con questo non intendiamo incoraggiare all'uso delle armi né alla sospensione dei normali strumenti di una democrazia, che si esprimono, tra le altre cose, anche attraverso la salvaguardia della sicurezza di tutti i cittadini ebrei, arabi, cristiani, drusi, beduini e di altre minoranze. Questo è solo uno dei numerosi attacchi perpetrati da terroristi palestinesi ai danni di cittadini israeliani in questa lunga giornata di sangue.

[Nota, il terrorista è rimasto gravemente ferito e ricoverato in ospedale. Rabbi Yeshayahu Krichevsky è morto sul colpo. Altri due passanti sono rimasti feriti]

www.videodivertenti-alex.blogspot.com
www.mondotemporeale.net
www.hdvideoclipuri.com
https://www.facebook.com/HDfilmebunesub
Posted by Piublog on Mercoledì 14 ottobre 2015

http://mondonewslive.blogspot.co.uk/2015/10/come-interpretare-le-profezie-o-le.html

Mondo Tempo Reale

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment