Strana creatura viene tirata fuori da un lago in Polonia



Il video che vi riportiamo qui di seguito mostra un gruppo di uomini con indosso una strana tuta bianca, come quella in possesso alla polizia scientifica, che tirano fuori qualcosa dall’acqua.
Il filmato è stato girato in Polonia e dalla immagini si può notare che la figura che gli uomini distendono su un lettino, sembra avere la classica coda da sirena.



Di breve durata, il filmato inizia con degli uomini che circondano il corpo misterioso rinvenuto sulle rive di un lago che a seguito del suo sollevamento da terra si può intravedere quella che sembra una grande coda di pesce, chiaramente visibile nel filmato sottostante.
A questo punto gli uomini vestiti da paramedici avvicinano una barella mentre i loro colleghi protetti da tute bianche portano via l’essere il quale è stato trasportato in un luogo sconosciuto facendo nascere subito delle speculazioni da parte di numerosi utenti della rete i quali sostengono che il filmato rappresenta la prova dell’esistenza delle sirene, mentre altri hanno affermato che il video è solo una bufala ben organizzata.



Mondo Tempo Reale

About Sandu Trica

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment