Attività paranormale registrata in un Pub-Discoteca di Singapore



Le immagini di una telecamera di sroveglianza (CCTV) hanno catturato quello che sembra mostrare scene di attività paranormali, all’interno di un Pub-discoteca che si trova in zona Chinatown di Singapore. Nel video registrato ad Ottobre 2015, si possono notare due uomini seduti all’interno del locale, quando uno sgabello dello stesso bar ha cominciato a traballare avanti e indietro.





La CCTV passa da un punto all’altro del locale, fino a quando si possono osservare i movimenti oscillanti dello sgabello, fino a quando finalmente perde l’equilibrio e cade, sorprendendo gli uomini che accorrono per vedere come sia caduto.



Ma la scena diventa davvero spaventosa quando una minuscola figura “spettrale” di colore bianco, sembra emergere dal fondo del bar e passare rapidamente davanti ai due uomini. Ma questi ultimi sembrano non fare caso alla misteriosa “entità” che corre via verso l’esterno del bar-discoteca a velocità impressionante. Guardate il filmato!





http://www.segnidalcielo.it/

Mondo Tempo Reale

About Sandu Trica

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment