Il mistero del Triangolo delle Bermuda si espande fino allo spazio



Il mistero del Triangolo delle Bermuda si espande fino allo spazio" data-recalc-dims="1" />Il Triangolo delle Bermuda è localizzato in un’immaginaria regione localizzata nella parte occidentale del Nord Atlantico, definita approssimativamente da tre punti immaginari localizzati tra le Bermuda, Florida e Portorico e si estende in un’area di mille miglia.
Questo misterioso luogo è intriso di storie incredibili che rasentano il soprannaturale e l’ultraterreno, infatti nel secolo scorso, il Triangolo delle Bermuda è diventato famoso per l’inspiegabile e improvvisa scomparsa di numerosi aerei apparentemente svaniti nel nulla insieme a centinaia di vite.
Ora, un progetto scientifico condotto da alcuni esperti italiani vuole spiegare il mistero che si nasconde dietro questa sinistra zona e spiegano che la vera causa delle anomalie che si verificano all’interno di questa area deve essere ricercata nello spazio esterno.

Il mistero del Triangolo delle Bermuda si espande fino allo spazio

Il ​​Triangolo delle Bermuda rappresenta una delle più grandi zone anomale del nostro pianeta, visto che
Il mistero del Triangolo delle Bermuda si espande fino allo spazio la maggior parte della gente è convinta che il Triangolo delle Bermuda deve essere correlato esclusivamente con quel tratto di mare ma non è così in quanto tale zona si estende per centinaia di chilometri verso lo spazio esterno.
Molti astronauti, cosmonauti e piloti russi hanno riferito il verificarsi di strane anomalie all’interno del Triangolo delle Bermuda come strani lampi di luce apparsi all’improvviso nella zona o hanno notato il mal funzionamento della strumentazione elettronica.
Gli scienziati attraverso alcune misurazioni satellitari ipotizzano che la variazione della fascia di Van Allen all’interno della magnetosfera terrestre trattenute dal campo magnetico terrestre per effetto della forza di Lorentz corrisponde con la radiazione interna della Terra caratterizzata da uno strato di energetiche particelle cariche rilevate in prossimità della superficie del nostro pianeta proprio sopra la regione del Triangolo delle Bermuda e la sua vicinanza con questa area potrebbe portare alla comparsa di fenomeni elettromagnetici riconducibili alle numerose scomparse di navi e aerei a seguito di misteriosi fenomeni meteorologici.



Inoltre alcuni ricercatori ritengono che la zona anomala non è statica, ma tende a muoversi verso il Golfo del Messico.


Mondo Tempo Reale

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment