La sparatoria al teatro Bataclan ripresa con un cellulare La sparatoria al Bataclan ripresa con un cellulare



Una seconda sparatoria è avvenuta stasera a Parigi: al Bataclan, una nota sala di concerti nell’XI arrondissement, non lontano dalla sede di Charlie Hebdo. Secondo testimonianze riportate da radio e tv almeno 50 colpi sono stati sparati nei pressi del teatro.



I primi colpi sono sparati in aria, minaccia e presagio della strage. La musica si è interrotta. «Una canzone degli Eagles of Death Metal - stava per finire, quando ho sentito dei rumori, come l’esplosione di un petardo», racconterà un ragazzo. Quando parla è appena scampato alla strage. Per strada, in un caffè, è già stato allestito un ospedale da campo, le barelle arrivano continuamente. Il racconto continua: «Ho visto il cantante che si toglie la chitarra. Poi c’era anche un ragazzo armato di un’arma automatica, spara in aria».

http://www.lastampa.it/

Mondo Tempo Reale

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment