Leonardo da Vinci ha viaggiato all’interno di uno Stargate?



E’ stato forse l’ultimo uomo in grado di essere contemporaneamente un grande scienziato, ingegnere, inventore e artista; le sue opere così come i suoi codici hanno un valore inestimabile, per molti è, con Albert Einstein, il più grande genio mai vissuto sulla Terra. Leonardo di ser Piero da Vinci, meglio noto come Leonardo da Vinci, non ha bisogno di presentazione.

Ma a distanza di cinquecento anni ancora in molti si chiedono come sia stato possibile per un uomo del Rinascimento precorrere di così tanto i tempida riuscire a progettare ciò che è stato ritenuto essere un elicottero, piuttosto che un carro armato, solo per citare due delle sue “macchine” più famose. Così alcuni hanno avanzato un’ipotesi affascinante, quella che Leonardo avesse avuto contatto con alieni la cui tecnologia avanzata avrebbe ispirato il genio italiano, che forse sarebbe addirittura divenuto tramite loro un viaggiatore in grado di viaggiare nel tempo andando nel futuro riuscendo poi a tornare indietro.
Una tesi ripresa anche dalla serie “Enigmi Alieni” (“Ancient Aliens” il titolo originale) del gruppo History Channel, secondo cui anche i disegni di figure mostruose e grottesche che Leonardo ha realizzato non sarebbero altro che la trasposizione di volti di alieni Grigi con cui lo stesso Leonardo era entrato in contatto.



Tra i possibili indizi di frequentazioni molto “differenti” la misteriosa figura dell’Arcangelo Gabriele che sembra apparire e sparire nell’Annunciazione alla Vergine, piuttosto che un volto Rettiliano che si scorgerebbe, guardando bene, nascosto all’interno dell’Ultima Cena ospitata nel refettorio di Santa Maria delle Grazie a Milano.
Di certo Leonardo tanto era geniale quanto schivo riguardo la sua vita privata, al punto che l’unico documento che ci ha lasciato al riguardo è un foglio contenenteil racconto di una sua visita ad una grotta durante la quale Leonardo rimase spaventato o comunque sorpreso da qualcosa di non meglio definito.

Il mondo si serve ancora dei disegni di Leonardo per creare tecnologie avanzate

La struttura del corpo umano è in realtà la vera fonte di ispirazione per i disegni di base del Da Vinci, attraverso i quali sviluppare le varie strutture meccaniche particolarmente inusuali per quel tempo.



Più di recente (nel 2011)da uno di questi progetti si e’ preso spunto per la costruzione di un robot per conto della NASA. Per gli ingegneri questi disegni non erano troppo difficili da sviluppare in esemplari avanzati perché la maggior parte dei nostri disegni tecnici sono in 3D.
Leonardo era forse un visionario? Era sicuramente dotato di incredibili capacità intellettive che gli permettevano sempre di esprimere la sua notevole creatività, che veniva messa al servizio della scienza. Pochi uomini sono stati in grado di creare progetti da essere impiegati in molti settori come lo è stato Leonardo.
Leonardo era un tuttofare e le sue molteplici opere vanno dalla pittura al design di macchine volanti, per poi passare attraverso la scultura e la matematica. Oggi abbiamo visto come i suoi disegni continuano a influenzare la nostra tecnologia e non è difficile capire perché.



In breve, è per i motivi di cui sopra che molte persone pensano che Leonardo non poteva essere un uomo, ma nascondere qualcosa di molto più incredibile dietro tutto questo. Potrebbe essere che Leonardo abbia subito un’ influenza aliena? Molti pensano che ciò fosse possibile. Quando altri artisti del suo tempo si limitavano a dipingere icone religiose, dipinti di mostri mitici il nostro uomo credeva già che altrove avrebbe potuto esistere altre forme di vita extraterrestre.

Non c’era dubbio che il suo genio va oltre alla sua formazione artistica. Sembra, inoltre, che a un certo punto della sua vita, Leonardo abbia deciso di far scomparire le sue opere dai registri dei lavori da lui sviluppati. Nessuno è in grado di dire oggi cosa ha prodotto realmente , dove è stato nascosto e da chi. E perché ha lasciato tanti messaggi nascosti nelle sue opere, comprese quelle più famose che tutti conosciamo?

Questo è dove i sostenitori della teoria degli antichi astronauti vogliono arrivare.E ‘possibile che in quel periodo, Leonardo possa aver viaggiato in una navicella spaziale visitando altri luoghi dell’ universo? Secondo gli storici Leonardo da Vinci era dotato di un’ispirazione non comune, piuttosto che della semplice immaginazione che ispirava gli uomini di quel tempo.
La sua arte non aveva limiti e le discipline a cui si dedicava erano molto più grandi del solito e sopratutto per quel periodo . Leonardo si e’ avvalso fin dall’adolescenza di misteriosi simboli e indecifrabili codici in modo che nessuno potesse capire la sua scrittura. Ma è mai possibile che in qualche modo aveva usato lo stesso metodo nei suoi dipinti per nascondere gli indizi?
Quale sono le risposte alle nostre domande? Il nostro genio ha lasciato ben poco degli scritti sulla sua vita privata.



In realtà, l’unico documento che ci ha lasciato era un foglio su cui ha raccontato la sua visita di una grotta durante la quale sembra che l’artista sia rimasto spaventato da qualcosa, o almeno ne fosse rimasto sorpreso. Che cosa ha visto in quella grotta oscura?
Sembra che dopo questo evento,l’artista abbia iniziato a disegnare abominevoli esseri dalle forme misteriose. Per quale motivo?
Forse cio’ che cercva di disegnare era semplicemente qualcosa di molto più reale, piuttosto che il frutto della sua immaginazione? In ogni caso è molto chiaro che, se Leonardo avesse posseduto la tecnologia attuale, molto avanzata per il suo tempo, con le sue invenzioni di sicuro avrebbe avuto la possibilità di inviare l’uomo sulla Luna già 500 anni fa.

Quindi, cosa ha visto Leonardo in quella grotta, è stato forse contattato da esseri di altri mondi e altre dimensioni? Ha visto l’apertura di un portale spazio-temporale, un vero Stargate, che gli ha consentito di viaggiare nel tempo e nello spazio? E se così fosse, da chi era stato realizzato?





http://www.segnidalcielo.it/

Mondo Tempo Reale

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment