Misteriose strutture sottomarine rappresentano qualcosa che mai nessuno ha visto scoperte sul fondo dell'oceano Pacifico



Queste misteriose strutture sottomarine rappresentano qualcosa che mai nessuno ha visto. Tuttavia, sembrano essere gli oggetti più misteriosi scoperti negli ultimi anni.
Questo è stato possibile grazie a Google Earth, un software che è diventato uno degli strumenti più importanti nella scoperta di oggetti e di luoghi inspiegabili del nostro pianeta. Ma cosa sono questi "torri"? Sono solo formazioni naturali che giacciono sul fondo dell'Oceano? O si tratta di qualcos'altro?
Secondo alcuni ricercatori indipendenti ed appassionati di misteri potrebbero essere delle basi sottomarine o addirittura una via di ingresso al mitologico mondo di Agarthi che condurrebbero al centro della Terra.



http://www.disclose.tv/news/milehigh_towers_discovered_on_the_pacific_ocean_floor/124757?utm_content=bufferf8836&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer

Mondo Tempo Reale

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment