Spagna, arrestati tre terroristi Isis Preparavano attentati nel Paese



I tre, di nazionalità marocchina, sono residenti a Madrid. Con loro sale a sessanta il numero delle persone detenute per motivi legati al terrorismo islamico

La polizia spagnola ha arrestato tre sospetti terroristi legati all'Isis che preparavano attentati nel Paese. Secondo fonti investigative citate dall'agenzia di stampa Efe, due persone sono state catturate nella baraccopoli Canada Real, conosciuta come il "supermercato della droga" di Madrid, e una nella zona Vellecas della capitale.

I tre arrestati sono di nazionalità marocchina, residenti nella capitale spagnola. La polizia sta perquisendo le abitazioni dei tre uomini. Con questi, sono già sessanta le persone detenute nel Paese per motivi legati al terrorismo islamico. Ce ne sono altre 27 carcerate in altri Paesi, quasi tutte in Marocco, per reclutamento di terroristi per l'Isis in Spagna, secondo quanto fa sapere il ministero dell'Interno. A Madrid l'allerta antiterrorismo resta al livello quattro, solo un gradino al di sotto dell'allarme massimo.

http://www.tgcom24.mediaset.it/

Mondo Tempo Reale

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment