Paranormal Activity in Honduras: bicchiere si muove misteriosamente durante una trasmissione in diretta!



Alcuni parapsicologi hanno per anni condiviso storie di strani incontri con entità paranormali, che sembrano avere la capacità di spostare gli oggetti spontaneamente. Ma ciò che alcuni ricercatori si pongono la domanda: come sono le entità incorporee che hanno l’energia per muoversi e lanciare oggetti in una stanza?

I parapsicologi chiamano questo fenomeno “psicocinesi” o “telecinesi”, il mezzo con cui una entità soprannaturale o psichica, oppure un individuo, può utilizzare la capacità della coscienza di interagire con il mondo che lo circonda in modo fisico. Alcune ricerche suggeriscono, che quando c’è un’improvvisa manifestazione di spiriti che avviene in una camera, vi è un calo drastico e improvviso della temperatura. Secondo esperti della materia, questo cambiamento di temperatura deriva da una energia che viene dal oltre la dimensione attuale.



Questa energia viene utilizzata dagli spiriti per modificare il mondo che li circonda. La manifestazione di tali entità o spiriti, avviene attraverso “lampi di luce”, Orbs e creando apparizioni improvvise traslucide o anche complete, che a loro volta sono in grado di spostare gli oggetti. Quindi, se questa teoria è corretta, i fantasmi e altre entità, hanno la capacità di manipolare l’energia e usarla per cambiare il mondo intorno a loro. Ma ci sono prove per dimostrare questa teoria?

Ci sono innumerevoli video che sembrano dimostrare come alcune entità soprannaturali hanno la capacità di spostare gli oggetti, ma il caso più recente ha avuto luogo su un palcoscenico della televisione honduregno, dove migliaia di spettatori hanno assistito, come un presentatore televisivo, era rimasto paralizzato dopo che un bicchiere ha cominciato a muoversi misteriosamente su un tavolo di vetro guidato chissà… da una forza invisibile. Tutto questo è accaduto durante la trasmissione in diretta.

Un fenomeno sovrannaturale dal vivo

La scorsa settimana, il canale televisivo honduregno “Teleceiba“, era nel mezzo della diretta di un programma televisivo denominato Prima edizione, quando i giornalisti Pablo Zapata e Carlos Molina, sono stati sorpresi da una atto soprannaturale. Mentre commentando la notizia, i giornalisti sono rimasti basiti, quando un bicchiere d’acqua, ha cominciato a scivolare da solo sul tavolo di vetro. Carlos Molina è stato il primo a capire che cosa stava succedendo, e ha detto ai suoi colleghi in studio di guardare in fretta, ma lo strano fenomeno si era già verificato.



“Guarda, guarda», ha detto Molina Zapata dopo aver visto lo strano movimento del bicchiere. Il giornalista Carlos Molina ha ammesso che si sentiva uno strano brivido che attraversava tutta la sua schiena alcuni secondi prima che il bicchiere di vetro cominciasse a scorrere sul tavolo, come spinto da una forza invisibile.

“Ho sentito qualcosa di strano nel mio corpo” – ha detto Molina – “Ho sentito un senso di freddo in tutto il corpo prima che il bicchiere si spostava. Mi ha lasciato traumatizzato. Poi ho provato a spostare il bichiere di vetro con le mie mani…ma sembrava come incollato alla tavola”.

Proprio in quel momento, migliaia di spettatori sono rimasti scioccati dal fatto. Alcuni utenti sui social media hanno affermato che il canale TV Teleceiba era infestato di spiriti. Fatto sta che molti utenti hanno insistito sul fatto, che è stata vista un’entità spettrale prima che il bicchiere scivolasse dall’altra parte del tavolo, mentre altri credono che si trattava di uno scherzo. Anche se alcuni hanno cercato di dare una spiegazione scientifica per il fatto accaduto, affermando che l’acqua nel bicchiere si era praticamente condensazione, evaporata sotto il vetro, facendo da lubrificante e riuscendo cosi a muovere il bichiere intorno al tavolo.



Sui social network, il conduttore Pablo M. Zapata ha detto che non vi è stato nessun inganno da parte del team di produzione e ha ammesso che era molto preoccupato per il fatto accaduto.



“Eravamo nel programma prima di andare in onda, mancano pochi minuti alle 7:00, quando ho guardato il bicchiere che si stava muovendo” ha spiegato Zapata al giornale on line “La Prensa”. “Non ho visto il collega Carlos Molina nervoso dopo quello che è successo. Dopo la pausa, abbiamo passato in rassegna la registrazione del programma e, infatti, ci siamo resi conto che in realtà si è verificato l’incidente. Non c’era nemmeno una goccia d’acqua rovesciata sul tavolo. Usiamo sempre acqua per motivare le persone a consumare acqua ed evitare problemi di insufficienza renale.”

Lasciando da parte le polemiche con questo nuovo video, ciò che nessuno può negare è che migliaia di persone potrebbero aver visto una delle migliori prove soprannaturali di tutti i tempi. Pensate che si sia trattato di una entità soprannaturale che abbia spostato il vetro? Si tratta forse di uno scherzo da parte del programma televisivo? O c’è una spiegazione logica e razionale?



http://www.segnidalcielo.it/

Mondo Tempo Reale

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment