Anime Antiche e i 7 problemi che incontrano



Alcuni di noi sono semplicemente così. Man mano che siamo cresciuti, non ci piacevano gli altri bambini.
Ci piaceva parlare con le persone più grandi e anziane. Erano più interessanti per noi. Potevamo capirli meglio della maggior parte dei nostri coetanei. Ma essere un’anima antica non significa essere solo più evoluti a prescindere dall’età. Ci sono dei problemi che le anime antiche devono affrontare.

1. Si trova difficoltà ad allontanarsi da una conversazione.

Le anime antiche sono molto loquaci. Quando iniziano una conversazione è difficile che la interrompano. Le persone tendono ad essere attirate dalle conversazioni con le anime antiche perché sono un po’ più profonde e molto più interessanti. Le anime antiche sono degli ottimi ascoltatori per chi è in cerca di idee e soluzioni.

2. La loro idea di divertimento non viene apprezzata dalla maggior parte delle persone.

A loro piace stare seduti accanto al camino, leggere un libro, sorseggiare un té, abbracciare un albero. La maggior parte dei loro amici trovano divertente andare in discoteca. Ma alle anime antiche risulta orribile, questo è un problema che le anime antiche più giovani su questa terra spesso incontrano. Il trucco sta nel trovare alcuni amici a cui piace fare le stesse, in questo modo si creerà una sintonia.

3.La solitudine può compromettere le occasioni di creare delle relazioni.

Alle anime antiche risulta difficile uscire e trovarsi un compagno perché a loro piace la solitudine più della maggior parte delle persone. Possono essere chiacchierone, ma come gli introversi, amano la solitudine più degli altri. Questa introversione influenza la vita sociale di tanto in tanto.

4. Non si sentono mai veramente a casa.

Questo è strano. Non si sa perché le anime antiche si sono reincarnate centinaia di volte, ma hanno difficoltà a sentirsi a casa. Sentono che non appartengono a nessun determinato posto.

5. Hanno problemi nel fidarsi della propria intuizione

Le anime antiche tendono ad essere logiche. Perciò tendono ad avere difficoltà nel fidarsi della loro intuizione. Applicano la logica ai loro affari personali e professionali. Di conseguenza ci facciamo scappare grandi opportunità.

6. Sono ostinati e difficili da influenzare
Le anime antiche, a differenza del resto delle altre anime hanno delle convinzioni che lentamente si evolvono nel tempo. Tendono ad identificarsi con una credenza fino alla fine. Sono in grado di essere testarde e difficili da influenzare.

7. Hanno compreso quello che in molti ancora non comprendono
Nel mondo ci sono moltissime nuove anime che vivono questa vita per la prima volta. Le anime antiche sono in minor numero, per questo motivo molte volte si ritrovano a non essere comprese nel pensiero e nel linguaggio. Questo rende il loro punto di vista avanzato un po ‘più difficile da capire.
Ma va bene così. Il compito delle anime antiche è essere pazienti con le giovani e fresche di anime. Che con il tempo e l’esperienza, arriveranno al loro livello.

Fonte: http://veki.club/anime-antiche-evoluzione/?user=luca84

Mondo Tempo Reale

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment